Aggiornamento:ieri primo febbraio ho spedito una e-mail a Vittoria che mi ha risposto molto velocemente dicendomi che la mia forcella era arrivata sana e salva in assistenza. Partiamo con la conta dei (14) giorni!!
![Face01 :fantasm: :fantasm:](/styles/uix/xenforo/smilies1/face01.gif)
![Face01 :fantasm: :fantasm:](/styles/uix/xenforo/smilies1/face01.gif)
![Sumo :celopiùg: :celopiùg:](/styles/uix/xenforo/smilies1/sumo.gif)
Aggiornamento:ieri primo febbraio ho spedito una e-mail a Vittoria che mi ha risposto molto velocemente dicendomi che la mia forcella era arrivata sana e salva in assistenza. Partiamo con la conta dei (14) giorni!!
Spedito ammo dhx 5 a vittoria per problema perdita olio i primi di ottobre...sto ancora aspettando...quasi 5 mesi!!!!! VERGOGNA!!!!
E pensare che lo avevo spedito e fatto controllare a pepi l anno prima per lo stesso problema...me lo aveva revisionato senza però risolvere la perdita....velo pietoso(e se la mena pure per essere perfezionista super preciso)...lo avevo anche contattato via mail per spiegazioni ed eventuale garanzia sul lavoro fatto ma 0 risposta... PEPI+VITTORIA=NON COMPRATE FOX SE VIVETE IN ITALIA
INCREDIBILE!Il centro assistenza fox in svizzera ultimamente ha avuto causa corsi di aggiornamento dei tecnici ritardi...Si scusano sul sito ([URL="http://www.suspensioncenter.ch"][URL="http://www.suspensioncenter.ch"][url]www.suspensioncenter.ch[/URL][/URL][/URL]) per questi ritardi e fanno sapere che in questo periodo i tempi per l assistenza e le riparazioni si allungano a 4/5 giorni!!!!!!!!..................................IN ITALIA 4/5 MESI!!!!!!!!!! Ora mi informo e se continuo a tenermi fox la manutenzione la faccio fare agli svizzeri.
Spedito ammo dhx 5 a vittoria per problema perdita olio i primi di ottobre...sto ancora aspettando...quasi 5 mesi!!!!! VERGOGNA!!!!
E pensare che lo avevo spedito e fatto controllare a pepi l anno prima per lo stesso problema...me lo aveva revisionato senza però risolvere la perdita....velo pietoso(e se la mena pure per essere perfezionista super preciso)...lo avevo anche contattato via mail per spiegazioni ed eventuale garanzia sul lavoro fatto ma 0 risposta... PEPI+VITTORIA=NON COMPRATE FOX SE VIVETE IN ITALIA
Era un po' che non mi cadeva sott'occhio questa discussione.
Per la cronaca Vittoria ha dichiarato di aver avuto difficoltà ad approviggionarsi i ricambi, mentre da circa 3 mesi sul sito di B.S.C. sono apparsi dei ricambi in pronta consegna, i quali, in 10 anni di assistenza Fox, non sono mai stati messi in commercio.
Lungi da me il voler fomentare delle polemiche da teorici della cospirazione, ma non posso fare a meno di chiedermi se sia un caso o solo necessità di alleggerire il magazzino.
speriamo bene......ho il triad da vittoria......il mio mecca l'ha spedito lunedi' mattina mi ha detto d non preoccuparmi xche' c pensava lui a tutto(cicli pacini in prato ''simone''... sembola lo conosci vero?sei venuto li' a acquistare tempo fa'...).....quanto c vorra' secondo voi? da quel che mi ha spiegato dev'essere ceduto un oring d tenuta sulla camenra negativa...l'ammo ha 6mesi...lo passeranno in garanzia?...x legge dovrebbe essere cosi'.......speriamo..senno' addio guarnitura nuova...
vabbe', a piedi non rimango...usero' il frontino....x le spese : se devo spendere quanto la meta' di un ammo nuovo....non faro' piu' assistenza da fox..o vittoria o chicchessia ...la soddisfazione d provarci da me la devo avere..tanto spendere x spandere...lavoro in una officina meccanica, i ricambi non c mancano..tutti tipi d oring , e molti altri pezzi...e come dice sembola ce' un centro assistenza qui in toscana che lavora su queste cose..mal che vada....lo orto li'...e ti preoccupi della guarnitura nuova??
Preoccupati di doverti pagare delle spese in garanzia -cosa probabile- ma ancor più di restare senza bici un tempo non preventivabile se non a spanne....mese più mese meno![]()
Mi sa che i ricambi che mancavano a Vittoria non erano qualche pomello o i kit di guarnizioni![]()
Questo ok, ma ripeto che ho dubbi che la lentezza degli interventi in garanzia di Vittoria dipenda dalla mancanza di tali pezzi, se non altro perchè riguardano solo gli ammortizzatoriErano proprio i kit di guarnizioni e le boccole che non sono mai stati commercializzati qui in Italia...
@spinone: ci sono anche le boccole? non le ho viste..
In effetti le boccole sul sito di B.S.C. non ci sono, ero andato a memoria e si vede che ho toppato, io comunque ho preso tutto il materiale (kit talas, kit fit, boccole e parapolvere) da Vittoria facendolo ordinare dal mio si vende di fiducia (padre Vanes per gli amici) e ho avuto il tutto in tempi ragionevoli (20 gg), mi servivano solo i parapolvere perchè perdevano, ma ho preso tutto perchè ero scettico e ho voluto provare.
Mi è rimasta sul gozzo la favola che mi hanno raccontato per le decal, e cioè che le sostituiscono solo se gli mando la forcella in assistenza da loro, perchè avrei voluto riverniciarla di bianco.
Per me con boccole intendeva paraoli.....Vittoria passa le boccole ai negozianti?????? Pepi si ribalta... (e pure io a momenti cadevo dalla sedia)
Ma non le dava in quanto la sostituzione delle boccole "la poteva fare solo lui" in quanto la sostituzione richiedeva macchinari particolari che solo lui ha/aveva?
Quindi: o Vanes ha comprato la stessa macchina magica di Pepi o era Pepi che voleva essere esclusivista.......