IDEM...e dopo 2 anni funziona ancora perfettamenteA me hanno riparato l'ammo senza alcuna spesa.
L'unico problema l'ho avuto con i tempi d'attesa, problema non riconducibile a BSC.
IDEM...e dopo 2 anni funziona ancora perfettamenteA me hanno riparato l'ammo senza alcuna spesa.
L'unico problema l'ho avuto con i tempi d'attesa, problema non riconducibile a BSC.
manda una mail a pepi e sono sicuro che ti darà una risposta esaustiva
Per onestà intellettuale, non intervenendo più sul forum, questo è l'unico modo per avere una risposta certa
prova a chiamarli per telefono....Ciao a tutti, sono possessore da 2 anni e mezzo di una sj expert, ieri ho avuto lo stesso problema sul fox triad(perdita di oilo dalla levetta del ritorno)che fino ad oggi aveva cmq svolto egregiamente il suo lavoro. E' obbligatorio mandarlo da BSC oppure ci sono officine autorizzate più vicine? Ad esempio a non molti km da me c'è un negozio che è centro assistenza autorizzato fox. Che siano in grado di revisionarmelo?? ciao e grazie.
devi rivolgerti al rivenditore... la bici è ancora coperta da garanzia...Stavolta, dopo meno di due anni di uso, è toccata al mio Triad.
Anche a me perdita di olio e blocco della levetta.
SJ acquistata da BiciMania di Lissone (Brianza).
Secondo voi devo rivolgermi al venditore o direttamente a Pepi?
Grazie
Volendo cambiare il mio Triad 7.25x1.75 (montato sulla SJ Elite 2008 -> http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCBkModel.jsp?spid=33435&menuItemId=0 ) con che altro modello un po' più robusto potrei sostituirlo?
Modelli ovviamente compatibile con questo telaio...
Grazie
Il problema è che di ammortizzatori da 185 x 44 non ne esistono, al limite 190 x 50, ma si modifica la geometria e si allunga la corsa del carro.
In ogni caso il Triad non è altro che un RP3 modificato...
I problemi sono due.Ma allungare la corsa del carro che comporta?
Diciamo che non ne vedo la necessità nè la convenienza. L' RP3 ha il difetto che nella posizione di minima piattaforma l'affondamento è comunque frenato, mentre nel Triad è sostanzialmente libero, più o meno come per l'RP23. Ma al di là dei problemi geometrici, questi ammortizzatori sono equivalenti per costruzione al Triad, se lo cambi per evitare ulteriori problemi potresti rimanere deluso; senza contare che anche il costo ha la sua importanza.Tu ritieni sbagliato passare ad un RP3?
Mi conviene far riparare il mio Triad?
c'è una discussione da qualche parte di un utente che ha sostituito il triad con un RS Monarch 4.2 (e ha montato una forcella da 140mm di corsa) e ne parlava molto bene di questa modifica, qui c'è il link --> http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146812
Definire tre settimane un tempo biblico mi pare un tantino esagerato.Non può essere sostituito ... se non con l'originale. Quindi tempi bibblici.
Il si vende, onesto, mi ha piazzato almeno 3 settimane di attesa...
Definire tre settimane un tempo biblico mi pare un tantino esagerato.
Se conti che la biga è nuova e che siamo oltre alla metà di settembre è bibblico
Però a dirla tutta non mi và giù di avere l'ammo riparato a pochi mesi di vita.
può anche essere che il negoziante si sia tenuto largo con i tempi per stare dalla parte del sicuro (io tempo fa ho avuto noie con il brain e specialized me lo ha sostituito con uno nuovo di zecca nel giro di una settimana).
Posso capire il tuo disappunto, ma se c'è un difetto in un componente è molto più facile che emerga nei primi mesi piuttosto che dopo un anno.Se conti che la biga è nuova e che siamo oltre alla metà di settembre è bibblico
Però a dirla tutta non mi và giù di avere l'ammo riparato a pochi mesi di vita.