Che dire. Anni ed anni che compro dal Gamba... Mai avuto un problema. I costi? Sono trasparenti. Se uno non li accetta non compera. 8 euro di spedizione e' tanto ma si sa già prima di acquistare.
Che dire. Anni ed anni che compro dal Gamba... Mai avuto un problema. I costi? Sono trasparenti. Se uno non li accetta non compera. 8 euro di spedizione e' tanto ma si sa già prima di acquistare.
Che dire. Anni ed anni che compro dal Gamba... Mai avuto un problema. I costi? Sono trasparenti. Se uno non li accetta non compera. 8 euro di spedizione e' tanto ma si sa già prima di acquistare.
sicuro .
Diciamo che, nonostante i bei prezzi praticati quasi sempre, non è un sito che incoraggia l'acquisto "piccolo"...
accidenti ho bisogno di comprare diversi pezzi che come completezza trovo solo da gambacicli, ma dopo avervi letto ho dei dubbi se acquistare da loro...
Da quel che ho capito se ordini più pezzi, succede spesso che qualcosa non vada subito a buon fine...
Diciamo che qualcuno di voi è un gufo.
Ordinato la mia roba l'altro ieri..oggi vedo ancora l'ordine in preparazione.
Chiamo e la risposta è stata che un pezzo non è disponibile( dallo shop invece si) e quindi non spedivano per quel motivo.
Gli ho detto che potevano avvisarmi affinchè eliminassi quell'articolo per procedere con l'evasione
Oggi pomeriggio con due gg di ritardo hanno spedito "creandomi" un buono di reso di 5 euro.
Se domani arriva tutto come chiesto son comunque contento ma potevano anche avvertirmi loro d'ufficio!
In attesa vuol dire che non l'hanno ancora preparato. Puo' essere che non sia disponibile qualche cosa. Quando è pronto viene fuori scritto spedito.
Mi sento pero' di rassicurarti ( e preciso che non ho legami con loro), non sono dei fregoni...sono anni che ci compro e mai avuto problemi.
Anche l'altro giorno, alla fine li ho chiamati e hanno imballato il pacco alle 17.00, il giorno dopo alle 10.00 avevo in mano il mio ordine.
Secondo me sono diventati un grosso shop on line ma non si sono organizzati (con personale) di conseguenza...è tipico delle piccole attività che si ingrandiscono senza investire nelle risorse...
Mi spiace..a me hanno sempre risposto al telefono e via mail. Non saprei....si ma io gli ho telefonato e mi hanno detto che l'ordine sarebbe stato spedito nel pm di oggi e che c'era tutto...
Non è professionale, io ho ordinato perchè ho delle tempistiche da rispettare per ricevere entro massimo giovedi e nel sito al momento dell'ordine i pezzi erano disponibili...
Ho già scritto email sia sabato scorso che oggi e nessuno risponde oltretutto...
Non mi piace questo tipo di atteggiamento... speriamo che i pezzi mi arrivino per giovedi massimo... ma non vorrei pentirmi di aver acquistato per la prima volta da loro...
e per fortuna che nel sito c'è scritto di comunicare principalmente con email che rispondono o nel giro di pochi minuti o entro 3-4 ore...
Mi spiace..a me hanno sempre risposto al telefono e via mail. Non saprei....
Calcola che l'unica volta che ho ordinato su chainreaction (spedizione gratuita) ho aspettato una cassetta durace 11v 18 giorni....fai te.
Non dispiacerti mica è colpa tua... il mio era solo una puntualizzazione...
Io ho solo l'impressione che certe aziende che vendono online (spero no Gambacicli), non hanno spesso i prodotti in magazzino, ma per accapparrarsi i clienti li danno come disponibili sul sito per poi farli aspettare in modo che loro ordinino solo quello che è richiesto e questo non è corretto verso il cliente... Spero di sbagliarmi e domani vedere che l'ordine è stato spedito, ma sta cosa mi puzza...
Io ho solo l'impressione che certe aziende che vendono online (spero no Gambacicli), non hanno spesso i prodotti in magazzino, ma per accapparrarsi i clienti li danno come disponibili sul sito per poi farli aspettare in modo che loro ordinino solo quello che è richiesto e questo non è corretto verso il cliente... Spero di sbagliarmi e domani vedere che l'ordine è stato spedito, ma sta cosa mi puzza...
Se cosi' facessero, camperebbero un mesetto circa....
si ma io gli ho telefonato e mi hanno detto che l'ordine sarebbe stato spedito nel pm di oggi e che c'era tutto...
Non è professionale, io ho ordinato perchè ho delle tempistiche da rispettare per ricevere entro massimo giovedi e nel sito al momento dell'ordine i pezzi erano disponibili...
Ho già scritto email sia sabato scorso che oggi e nessuno risponde oltretutto...
Non mi piace questo tipo di atteggiamento... speriamo che i pezzi mi arrivino per giovedi massimo... ma non vorrei pentirmi di aver acquistato per la prima volta da loro...
e per fortuna che nel sito c'è scritto di comunicare principalmente con email che rispondono o nel giro di pochi minuti o entro 3-4 ore...
vi racconto la mia esperienza con gambacicli dal quale non acquistero' piu' neppure uno spillo :
in data 19-4-014 ordino un gruppo xx1 completo, mica una sciocchezza.....
dopo 4 giorni mi avvisano che non hanno la guarnitura..... evadono l'ordine il 30 -4
nonostante abbia specificato che l'indirizzo di consegna è di un negozio per ben 2 volte passano a consegnare alle 13 orario ovviamente di chiusura.
ricevo finalmente il pacco il 5 maggio ed al momento di montarlo cioè oggi stesso, il mio meccanico mi telefona e dice, guarda che manca il collarino per fissare il comando cambio al manubrio.
alle 16 di venerdi nessuno risponde al telefono quindi gli ho scritto una mail e sto aspettando una loro risposta........
vedete un po' voi....
p.s. avevo in ordine presso di loro un reverb ma non avevano in magazzino neppure quello e dopo un po' di giorni ho annullato l'ordine che fortunatamente avevo fatto in contrassegno...
si conferma la mia ipotesi, danno sul sito i pezzi come disponibili per prendere il cliente e poi gli fanno aspettare i loro comodi per ordinarlo...
Spiace dirlo, ma Gambacicli probabilmente da qualche tempo ha forse un po troppi ordini e non ha il personale adatto per seguire tutto... mancanza di professionalità per chi vuole vendere online... tocca rivolgerci ai tedeschi, sempre puntuali e precisi...