Sono curioso
Non sono il diretto interessato e so solo x raccontato xcio non è corretto che scriva...se vuole lo lo farà l'interessato.
Sono curioso
Bene, ora che finalmente ho ricevuto il materiale, vi narro l'ultima disavventura con Gambacicli.
Devo prima fare una breve cronistoria dei miei precedenti ordini:
1° ordine: 3 articoli, tutto ok
2° ordine: 3 articoli, tutto ok
3° ordine: 7 articoli, disservizio
4° ed ultimo ordine : 5 articoli , disservizio.
da notare che i disservizi degli ultimi 2 ordini sono della stessa natura.
ma veniamo al dunque, cioè al 4° ordine.
Volendo fare un lavoro sulla bici un fine settimana ben preciso, decido di effettuare l'ordine esclusivamente basandomi sulla merce segnalata come disponibile.
Martedì mattina: effettuo l'ordine (in teoria giovedi massimo venerdi la merce è a casa mia).
dal sito: "...Pagamento Contanti , Carte di Credito, PayPal: i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo a quello dell'accettazione dell'ordine ( Salvo momentanea non disponibilità di uno o più articoli a magazzino)"
martedi e mercoledi mattina rimane la dicitura "in elaborazione"....e già qui....
quindi mercoledi nel primo pomeriggio segnalo la cosa...
dal sito: "La risposta alle email avviene di norma in orario di ufficio (vedi sopra); i tempi di risposta sono da qualche minuto a 3-4 ore"
mi rispondono GIOVEDI alle 18.30 (per la serie 3-4 ore..............) dicendomi che un articolo non è disponibile, in alternativa ne hanno uno uguali ma di diversa q.tà (parlando di litri di materiale)
qui mi girano doppiamente le balle, in quanto all'inizio volevo ordinare proprio quest'ultimo articolo, ma non essendo disponibile sarei stato disposto a pagare di piu......
rispondo SUBITO che va bene il cambio, con conseguente rivisitazione del prezzo finale.
VENERDI,LUNEDI e MARTEDI MATTINA l'ordine era "in preparazione"
poi,spedito il martedi pomeriggio, mi è arrivato mercoledi pomeriggio.....
a voi le conclusioni...................
Nulla di nuovo ... se ordini piu di 2 articoli vanno in crisii
se non li contatti te .. loro non dicono nulla
non sono più nemmeno tanti economici ..
personalmente sono mesi che non ordino più da loro e per adesso non me ne pento
secondo me la soluzione è solo una: comprare in germania che costa anche meno!
si,credo proprio seguirò anche io questa strada..
ps....avevo anche richiesto un omaggio, e mi sembrava il minimo dato che era già la seconda volta di fila che mi creano problemi di questo tipo...
ovviamente omaggi zero.......
tipo?
segnato, grazie
probabilmente son stati confezionati male , vedrai che in 2-3 giorni avrai i comandi accoppiati, se hai già spedito venerdi a nostro carico con Bartolini lunedi riceveremo e spediremo subito la coppia , son cose che possono capitare l'importante è risolvere in fretta
Acquistato sotto Natale un cavalletto Velomann per manutenzione da Gambacicli.
Spedizione puntualissima con Bartolini (ultimamente do un punto in più a chi EVITA SDA...), merce perfetta .
Restano le solite critiche per l'accollo delle spese paypal al cliente e per l'assurdo sovrapprezzo per "ordini piccoli" .
si son d'accordo...son proprio fastidiose quelle maggiorazioni!
Ragazzi grazie per aver sollevato il problema visto che mi accigevo a fare un acquisto......!!!Salve a tutti, vorrei raccontare i piccoli disservizi o meglio dire "mancanza di cortesia" da parte di gambacicli. Faccio un ordine di circa 220 euro, tra i quali delle ruote mavic crossride e valvole tubeless per latticizzare gli stessi. Sia nel form che in una mail di risposta alla conferma dell'ordine, chiedo chiaramente se per cortesia potessero verificare eventuali incompatibilità tra i prodotti ordinati, per esempio diametro valvola, larghezza nastro mariposa, ecc...; ed inoltre avendo pagato con ricarica postepay avevo anche diritto ad un omaggio a sceltra tra 3-4 prodotti, tra i quali ho optato per una canotta termica. Per farla breve, l'ordine viene evaso immediatamente, e su questo nulla da eccepire, ma le valvole nn sono utilizzabili poichè i fori dei cerchi sn schrader ed al posto della canotta (che risulta disponibile ed in vendita sul sito) dei calzini made in Cina. Ieri gli ho mandato una mail per informarli ma di risposta neanche l'ombra. Ieri sera ho anche mandato una mail a mariposa per chiedere se possono fornirmi gli adattatori (visto che le valvole sn identiche)...spero che almeno loro si degnino di rispondere. Ognuno tragga le proprie conclusioni. Ciao a tutti.
Ciao Ragazzi e buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo forum e mi appello alla vostra esperienza per un consiglio. Sono in procinto di acquistare una nuova Bike, ho visto sul sito gambacicli un modello di CUBE che mi interessa (LTD RACE 29 2014) a 1'200 €, io l'acquisterei comprandola direttamente dal sito e facendomela spedire.
Avete mai acquistato on line una bicicletta completa da loro?
avete avuto esperienze belle, brutte?
come vi sembra il prezzo?
io ho comprato parecchie volte da loro ma sempre componentistica / abbigliamento e non ho mai riscontrato problemi.
Grazie mille
Saludos
Restano le solite critiche per l'accollo delle spese paypal al cliente e per l'assurdo sovrapprezzo per "ordini piccoli" .
Ho pagato l'altro giorno 1 euro extra (parlo di un negozio diverso da quello del topic), piu' 8 euro di spese di spedizione.
Stavo prendendo delle pastiglie freno, quindi con quelle due voci ho aumentato l'esborso circa di un terzo.
Voglio dare dei soldi ad un italiano, che lavora e paga le tasse in Italia. Pero' mi sono sentito pirla.
Ciao Andrea 89,a me sembra alto il prezzo, se mi dici che taglia hai posso vedere se sui siti che conosco la vendono, e poi eventualmente dimmi se ti interesserebbe la versione 2013 scontata.