gary fisher paragon 29', finalmente?

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
non è così: i Juicy Five sono dei Seven senza regolazione del punto di contatto fra disco e pastiglia mentre i Juicy Three sono interamente progettati in modo semplificato, compresa la pinza

ho sia i Five che i Seven e mi trovo benissimo con entrambi; il fracasso citato è una vibrazione indotta dai dischi, in molti abbiamo risolto con dischi non di serie (wave o shimano o A2Z)

quoto, gia' discusso in altri Topic...anche ha me la Fox mi andava in risonanza con i dischi A2Z, con gli originali tutto Ok...
 

leonardovignola

Biker novus
28/9/09
3
0
0
verona
Visita sito
finalmente dopo tanto è arrivata la paragon e ieri l'ho portata a casa, ovviamente ancora nessuna prova reale e quindi aspetto domenica per le prime valutazioni.Non mi convinceva molto il colore ma vista "dal vivo" è notevole..come dice lo spacciatore, sicuramente non ti scambiano i cacciatori per un cinghiale..Se altri di voi hanno la stessa bici magari facciamo riferimento qui per scambi di opinioni.
Un mese fà ho testa la niner, ero tentato ma alla fine ho preferito stare sul "vecchio" gary...
UZ!

Ciao sono Leonardo da Verona ... anch'io come te ho una Paragon 29" bianca (bellissima!!) e mi trovo benissimo . Devo dire che nel fango non ho riscontrato particolari problemi .... le ruotone vanno bene , in discesa poi !!! ciao alla prossima !!
 

Pino Daniele

Biker serius
11/11/09
124
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
sai mica che taglia possa andare per altezza 1,76?

In teoria è M ma molti consigliano una taglia in meno sulle 29" asseconda dell'uso che ne fai e poi la sola altezza dice poco.
Tieni presente che a parità di sigla (S,M,L ecc.) vi sono differenti misure di telaio tra una marca e l'altra poi è importante controllare l'orizzontale.
Dovresti cercare di provare con che misura tu ti trovi meglio. Tutte le teorie sono valide ma l'eccezione conferma la regola.
Ciao Pino
 

waver

Biker novus
26/11/10
3
0
0
chieti
Visita sito
sono appena rientrato con la mia nuova Trek Superfly 100 Elite 29!! E' una bomba. L'ho provata sulle Montagne della Majella single trek lunghi e veloci. Che dire ho aumentato la mia velocità in discesa in maniera spaventosa in quanto mi sentivo molto piuì sicuro, ha un grip in curva eccezzionale ed una stabilità unica. Ero scettico perchè i miei amici di uscita sono scettici delle novità, io invece sono attirato, quindi contro il loro parere ieri sono andato e l'ho comprata!!Oggi non volevo più scendere dalla Montagna. Certo ho speso un botto, ma si campa una sola volta quindi oggi ho goduto!! Se qualcuno vuole mi piacerebbe scambiare impressioni e consigli di settaggio o migliorie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo