di ritorno dalla prima gf dell'anno (ebbene si l'ho battezzata solo ieri dopo 7 mesi) , la Marathon della Brianza, fatta con la Gianna.
un solo commento: mostruosa!
non ho ancora trovato il limite, ma ieri è stata la mia prima Marathon senza subire il minimo sorpasso (in discesa ovviamente )
impressionante come nei single track la gianna fuori traiettoria andava come su un monorotaia superando di slancio tutti i tappi che trovava, e anche i più sprint facevano comunque da tappo. mi ha fatto sentire un manico. magari qualcuno lo ha pensato davvero.
l'80% del merito è probabilmente della raceking racesport 2.2 all'anteriore gonfiata a 1.9
devo però constatare che non posso continuare ad usare questa gomme. all'arrivo, l'anteriore era tutta raspata nei fianchi con molte zone dove le tele erano a vista o addirittura sfilacciate.
la posteriore l'avevo già battezzata sul fianco su una pietra settimana scorsa e poi mi ero accorto che aveva intaccato la vernice del carro.
magari all'anteriore provo la protection.
in salita il motore era scarso, ma prima del calo di potenza a metà gara , l'ho sentita proprio bene. specie nel lancio iniziale e nelle prime salite.
altri difetti? continuo a perdere borracce. avevo sostituito i tune (con il quale la perdevo dall'obliquo) col modello bughi aggravando ben 70gr ma anche stavolta ho perso quella del piantone appena riempita dopo un ristoro.
proverò modello bughi nell'obliquo e tune sul piantone.
dopo attenta analisi un po' di colpa è del telaio (per la perdita dall'obliquo con il tune), ma è un difetto lieve si tratta di trovare un portaboraccia che vada bene.
un solo commento: mostruosa!
non ho ancora trovato il limite, ma ieri è stata la mia prima Marathon senza subire il minimo sorpasso (in discesa ovviamente )
impressionante come nei single track la gianna fuori traiettoria andava come su un monorotaia superando di slancio tutti i tappi che trovava, e anche i più sprint facevano comunque da tappo. mi ha fatto sentire un manico. magari qualcuno lo ha pensato davvero.
l'80% del merito è probabilmente della raceking racesport 2.2 all'anteriore gonfiata a 1.9
devo però constatare che non posso continuare ad usare questa gomme. all'arrivo, l'anteriore era tutta raspata nei fianchi con molte zone dove le tele erano a vista o addirittura sfilacciate.
la posteriore l'avevo già battezzata sul fianco su una pietra settimana scorsa e poi mi ero accorto che aveva intaccato la vernice del carro.
magari all'anteriore provo la protection.
in salita il motore era scarso, ma prima del calo di potenza a metà gara , l'ho sentita proprio bene. specie nel lancio iniziale e nelle prime salite.
altri difetti? continuo a perdere borracce. avevo sostituito i tune (con il quale la perdevo dall'obliquo) col modello bughi aggravando ben 70gr ma anche stavolta ho perso quella del piantone appena riempita dopo un ristoro.
proverò modello bughi nell'obliquo e tune sul piantone.
dopo attenta analisi un po' di colpa è del telaio (per la perdita dall'obliquo con il tune), ma è un difetto lieve si tratta di trovare un portaboraccia che vada bene.