Io non parlavo di comprare una guarnitura nativa per doppia, ma di trasformare la tua tripla in doppia. É facile, se ti interessa leggi qui http://www.mtb-mag.com/guarnitura-doppia-guida-alla-conversione/ Con un po' di fortuna, potresti anche fare tutto a costo zero.
Ciao,non disperarti anche io ho la tua stessa bici e sono sui 15,7.Ma sai cosa ti dico ne sono entusiasta dalla bici sia come estetica sia come prestazioni.Mi spiego le prestazioni sono ottime dopo ke ho sostituito i cerchi la bici è diventata scorrevolissima e le sospensioni mi aiutano tantissimo. Se avessi voluto una bici da xc sicuramente avrei guardato altrove, ma una full non può avvicinarsi ai 10 kg.
Cmq la cosa da verificare è il motore,le gambe e sicuramente 3 kg in + non sono la fine del mondo.
Modestissimo parere di un biker amatoriale.
Ragazzi vi rendo partecipi della mia disavventura....
Cerchi arrivati 1.5kg sulla bilancia...
montati con gomme nuove, messa l'intera bici in pesa...!
risultato...
16,40 kg
mi vien da piangere...!..!!!!
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Per conto di un amico . Potreste dirmi le misure del mono ? Dovrebbe essere la versione 2014.
basta misurare boccole interasse e corsa....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161854
Per conto di un amico . Potreste dirmi le misure del mono ? Dovrebbe essere la versione 2014.
Ho fatto due foto, se possono aiutare. ..
ho sbagliato a quotare ma le dovresti vedere lo stesso, le ho fatte con il cellulare.
Ho fatto qualche modifica alla mia bulls ..
scusa....domanda banale.....ma a che serve il 42 al posteriore con la tripla all'anteriore?