Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

qui gon

Biker novus
21/2/16
12
0
0
Visita sito
Ordine fatto sabato 27/02 (bici in stock), spedita mercoledì 02/03 (destinazione un paese vicino Roma), arrivata giovedì 04/03! Che dire, sono stati velocissimi, esperienza più che positiva.
Spero vivamente che in caso di bisogno l'assistenza post vendita non sia da meno.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

maxITR

Biker tremendus
Cos'è successo a me anno confermato oggi in chat che la mia sarà spedita la prossima settimana

Bicicletta ordinata a inizio dicembre,prima conferma metà gennaio,rinvio a fine febbraio,poi inizio marzo e infine spostato ancora di una settimana. Se cominciano a spostarmi la spedizione di settimana in settimana mi sento preso in giro e mi compro altro. Se comprassi adesso una bicicletta dalla Cina me la spediscono domani e mi arriva prima...
 

gdefranc

Biker popularis
Bicicletta ordinata a inizio dicembre,prima conferma metà gennaio,rinvio a fine febbraio,poi inizio marzo e infine spostato ancora di una settimana. Se cominciano a spostarmi la spedizione di settimana in settimana mi sento preso in giro e mi compro altro. Se comprassi adesso una bicicletta dalla Cina me la spediscono domani e mi arriva prima...

in cina non fanno le Canyon.

ieri un mio amico agente di un marchio tedesco di bici servoassistite mi ha detto una bella cosa sui tedeschi:
Loro non sbagliano mai, ma quando commettono un errore è sempre per colpa degli altri e minimizzano.
 

maxITR

Biker tremendus
in cina non fanno le Canyon.

ieri un mio amico agente di un marchio tedesco di bici servoassistite mi ha detto una bella cosa sui tedeschi:
Loro non sbagliano mai, ma quando commettono un errore è sempre per colpa degli altri e minimizzano.

Ti dirò,lo scorso anno avevo ordinato la stessa bici,ma nel mese e mezzo di attesa a causa di un icidente che mi ha compromesso la stagione decisi di annullare,mentre la stavano già spedendo con 15 gg di anticipo. Restituita e rimborsato e mi assunsi la responsabilità che non potevo più comprarla.
Poi con la speranza che tutto andasse come l'ordine precedente ho ordinato con un attesa di un mese e mezzo che poi sono diventati tre e poi si va con previsioni di una settimana di ritardo. L'unica nota positiva è che in Canyon Italia ultimamente rispondono nel giro di poche ore.
 

gdefranc

Biker popularis
Ti dirò,lo scorso anno avevo ordinato la stessa bici,ma nel mese e mezzo di attesa a causa di un icidente che mi ha compromesso la stagione decisi di annullare,mentre la stavano già spedendo con 15 gg di anticipo. Restituita e rimborsato e mi assunsi la responsabilità che non potevo più comprarla.
Poi con la speranza che tutto andasse come l'ordine precedente ho ordinato con un attesa di un mese e mezzo che poi sono diventati tre e poi si va con previsioni di una settimana di ritardo. L'unica nota positiva è che in Canyon Italia ultimamente rispondono nel giro di poche ore.

I ragazzi di Canyon Italia stanno facendo un gran bel lavoro secondo me (Francesco e Stefano etc) e cercano di colmare i vuoti dei loro colleghi tedeschi.

Diamo fiducia
 

GHepA

Biker extra
Ciao ragazzi, anche io sto avendo una disavventura con Canyon.
Premetto che sono già loro cliente, ho una Nerve 27,5" comprata l'anno scorso.
Il 18 Gennaio ordino una Grand Canyon AL SLX 7.9, scelgo come metodo di pagamento il bonifico bancario.
Il giorno stesso arriva la conferma d'ordine con consegna prevista nella settimana tra il 21 e il 25 Marzo. Ok come era anche indicato sul sito in quel momento.
Il 3 Marzo ricevo una mail in cui mi si comunica che "[FONT=Helvetica, Arial, sans-serif]We are thrilled to let you know that your new Canyon bike is built and ready to ship!"
Fantastico!! penso (ingenuamente) e siccome la bici non l'ho ancora pagata mi si dice di pagarla subito in modo da poterla spedire il più presto possibile "
[/FONT][FONT=Helvetica, Arial, sans-serif]We can’t ship your bike until we have received payment, so the sooner you’ve paid, the sooner we’ll get your bike shipped to you!"
e in ogni caso di pagarla entro il 14 Marzo altrimenti il mio ordine verrà considerato annullato.
L'indomani effettuo il bonifico ma siccome è un venerdì i soldi arrivano solo al lunedì successivo (7 marzo).
Martedì 8 Marzo ricevo una mail in cui mi si ringrazia per aver effettuato il pagamento.
E oggi l'amara sorpresa... ricevo una nuova conferma d'ordine il cui la data di consegna è prevista per la settimana tra il 18 e il 22 APRILE !!!!!!:mavadaviaiciapp::down: :$$$:
La tentazione di mandarli tutti aff....... è fortissima
Così mi sento proprio preso per il culo,
prima mi dicono che la bici è pronta da spedire, pago e dopo mi dicono che me la danno tra un mese e mezzo !!!
Ma diamo i numeri !?
Ma soprattutto, se il 3 marzo la bici era pronta da spedire, oggi che ne abbiamo 9 dove c@##0 è finita!?!?!
[/FONT]
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Ciao ragazzi, anche io sto avendo una disavventura con Canyon.
Premetto che sono già loro cliente, ho una Nerve 27,5" comprata l'anno scorso.
Il 18 Gennaio ordino una Grand Canyon AL SLX 7.9, scelgo come metodo di pagamento il bonifico bancario.
Il giorno stesso arriva la conferma d'ordine con consegna prevista nella settimana tra il 21 e il 25 Marzo. Ok come era anche indicato sul sito in quel momento.
Il 3 Marzo ricevo una mail in cui mi si comunica che "[FONT=Helvetica, Arial, sans-serif]We are thrilled to let you know that your new Canyon bike is built and ready to ship!"
Fantastico!! penso (ingenuamente) e siccome la bici non l'ho ancora pagata mi si dice di pagarla subito in modo da poetrla spedire il più presto possibile "
[/FONT][FONT=Helvetica, Arial, sans-serif]We can’t ship your bike until we have received payment, so the sooner you’ve paid, the sooner we’ll get your bike shipped to you!"
e in ogni caso di pagarla entro il 14 Marzo altrimenti il mio ordine verrà considerato annullato.
L'indomani effettuo il bonifico ma siccome è un venerdì i soldi arrivano solo al lunedì successivo (7 marzo).
Martedì 8 Marzo ricevo una mail in cui mi si ringrazia per aver effettuato il pagamento.
E oggi l'amara sorpresa... ricevo una nuova conferma d'ordine il cui la data di consegna è prevista per la settimana tra il 18 e il 22 APRILE !!!!!!:mavadaviaiciapp::down: :$$$:
La tentazione di mandarli tutti aff....... è fortissima
Così mi sento proprio preso per il culo,
prima mi dicono che la bici è pronta da spedire, pago e dopo mi dicono che me la danno tra un mese e mezzo !!!
Ma diamo i numeri !?
Ma soprattutto, se il 3 marzo la bici era pronta da spedire, oggi che ne abbiamo 9 dove c@##0 è finita!?!?!
[/FONT]
ah però vedo che sono usciti dal tunnel!!!! ma porc...
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao ragazzi, anche io sto avendo una disavventura con Canyon.
Premetto che sono già loro cliente, ho una Nerve 27,5" comprata l'anno scorso.
Il 18 Gennaio ordino una Grand Canyon AL SLX 7.9, scelgo come metodo di pagamento il bonifico bancario.
Il giorno stesso arriva la conferma d'ordine con consegna prevista nella settimana tra il 21 e il 25 Marzo. Ok come era anche indicato sul sito in quel momento.
Il 3 Marzo ricevo una mail in cui mi si comunica che "[FONT=Helvetica, Arial, sans-serif]We are thrilled to let you know that your new Canyon bike is built and ready to ship!"
Fantastico!! penso (ingenuamente) e siccome la bici non l'ho ancora pagata mi si dice di pagarla subito in modo da poetrla spedire il pi ù presto possibile "
[/FONT][FONT=Helvetica, Arial, sans-serif]We can’t ship your bike until we have received payment, so the sooner you’ve paid, the sooner we’ll get your bike shipped to you!"
e in ogni caso di pagarla entro il 14 Marzo altrimenti il mio ordine verrà considerato annullato.
L'indomani effettuo il bonifico ma siccome è un venerdì i soldi arrivano solo al lunedì successivo (7 marzo).
Martedì 8 Marzo ricevo una mail in cui mi si ringrazia per aver effettuato il pagamento.
E oggi l'amara sorpresa... ricevo una nuova conferma d'ordine il cui la data di consegna è prevista per la settimana tra il 18 e il 22 APRILE !!!!!!:mavadaviaiciapp::down: :$$$:
La tentazione di mandarli tutti aff....... è fortissima
Così mi sento proprio preso per il culo,
prima mi dicono che la bici è pronta da spedire, pago e dopo mi dicono che me la danno tra un mese e mezzo !!!
Ma diamo i numeri !?
Ma soprattutto, se il 3 marzo la bici era pronta da spedire, oggi che ne abbiamo 9 dove c@##0 è finita!?!?!
[/FONT]



Da non credere :omertà:
 

GHepA

Biker extra
Grazie ragazzi per la solidarietà ;-)
Oggi appena ho letto la mail ho provato a chiamare al telefono ma erano in pausa prazo fino alle 14.
Poi sulla chat del sito ho chiesto delucidazioni in merito e "Giovanni" mi ha confermato la data di consegna dal 18 aprile.
Mi ha anche detto che mi avrebbero accreditato un vaucher da 50€ spendibile nello shop.
Sto pensando alle prossime mosse, penso in ogni caso di richedere indietro i soldi del bonifico.
Se poi tra un mese e mezzo ne avrò ancora voglia la pagherò di nuovo.
Però non ha senso che si tengano i miei soldi tutto questo tempo.
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Grazie ragazzi per la solidarietà ;-)
Oggi appena ho letto la mail ho provato a chiamare al telefono ma erano in pausa prazo fino alle 14.
Poi sulla chat del sito ho chiesto delucidazioni in merito e "Giovanni" mi ha confermato la data di consegna dal 18 aprile.
Mi ha anche detto che mi avrebbero accreditato un vaucher da 50€ spendibile nello shop.
Sto pensando alle prossime mosse, penso in ogni caso di richedere indietro i soldi del bonifico.
Se poi tra un mese e mezzo ne avrò ancora voglia la pagherò di nuovo.
Però non ha senso che si tengano i miei soldi tutto questo tempo.



E per quale motivo la data di consegna è slittata al 18 aprile ?
Questo l'hai chiesto e ti hanno risposto ?

Ps per restituirti i soldi i "signori" hanno un mese di tempo ( c'è scritto in uno dei vari articoli ) e stai pur sicuro che te li restituiranno il 30° giorno.
Per cui come arrivano dovresti rimandarli loro ( sempre che tu abbia intenzione di confermare l'ordine )

Però, in un altro dei loro articoli ( se controlli la documentazione che ti hanno mandato via mail c'è scritto ) prevedono un rimborso del 10% in caso di spostamento della consegna.
Non ricordo esattamente i termini: prova a dargli un occhio.
Se è cosi altro che l'elemosina dei 50 euro
 

Classifica mensile dislivello positivo