Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

Ro88Mi

Biker serius
27/8/14
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Brianza
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Ti comporti nel modo che preferisci, ma senza ipotizzare reati in pubblico nel tuo stesso interesse (che se il reato ipotizzato non esistesse o se ne configurasse un altro potresti essere poi querelato per diffamazione) nè tanto meno sul Forum nell' interesse di chi lo possiede e gestisce (ci andremmo di mezzo anche noi).

Lo ripeto, hai tutte le ragioni del caso ed hai pienamente ragione di tutelarti in tutte le sedi. Ma nel modo giusto :prost:

Hai ragione, ma a volte la si perde. La ragione... Modificato saggiamente.. .
 

trumpeter2000

Biker popularis
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MESSAGGIO PERSONALE DA ROMAN ARNOLD



Dear Friend,

Ti scrivo personalmente per scusarmi del ritardo nella preparazione del tuo ordine e per la mancanza di assistenza che siamo riusciti a fornirti in questo ultimo periodo. Il livello delle nostre performance in questo momento non raggiunge gli standard che ci prefiggiamo, sia come Azienda che come ciclisti appassionati. Il nostro ambizioso obiettivo è realizzare le migliori bici del mondo e fornire ai nostri clienti un servizio esemplare. In conseguenza di ciò è mio dovere dare spiegazioni circa le difficoltà che stiamo incontrando.

Nel 2013 abbiamo dato il via a due progetti su larga scala per venire incontro alla crescente domanda dei nostri clienti in tutto il mondo. Questo include la costruzione del nuovissimo ed evoluto stabilimento Canyon.Factory e un'evoluzione radicale della nostra struttura globale, più flessibile, e moderna. L'obiettivo era quello di offrire a voi clienti un servizio più flessibile, veloce e fondamentalmente migliore. Vogliamo arrivare a fissare un punto di riferimento all'interno e anche al di fuori del settore dell'industria del ciclo. Finalmente dopo due anni questi progetti sono diventati realtà: stiamo implementando e migliorando le infrastrutture e abbiamo dato vita al nuovo stabilimento Canyon.Factory.

Ogni cambiamento a questi livelli implica imprescindibili difficoltà. Nonostante il massimo impegno, la transizione non è avvenuta nel mondo e nei tempi in cui speravo. Di conseguenza il tuo ordine potrebbe far parte dei molti ordini che hanno subito ritardi poiché siamo ancora impegnati a portare a termine la nostra sfida più grande, ovvero ultimare in tempi veloci il trasferimento della produzione in uno stabilimento all'avanguardia totalmente integrato a sistemi informatici ai massimi livelli. Sono molto dispiaciuto per la disinformazione relativa al tuo ordine. Abbiamo identificato tutte le problematiche che hanno generato tali disservizi. Attualmente i nostri team stanno lavorando giorno e notte per risolvere tali problemi. A questo punto, sono certo che le nostre previsioni di evasione del tuo ordine sono accurate e riceverai un aggiornamento sul tuo ordine entro le prossime due settimane.

Il fatto che tutti questi cambiamenti che erano stati pensati per migliorare la tua esperienza con Canyon, stiano generandoti disservizi, mi addolora ancora di più. Mentre la situazione generale migliora ogni giorno, necessitiamo altre quattro sei settimane affinchè possiamo tornare ai livelli di servizio attesi. Nonostante tutti noi vorremmo rispondere ad ogni tua richiesta nel modo più preciso e migliore possibile durante questa fase, per favore cerca di capire che nè i nostri centri servizi nè io stesso ho maggiori dettagli da darti.

A nome di tutti i dipendenti di Canyon, ti ringrazio per la continua pazienza dimostrata e per il supporto. Inoltre un grazie personale per la tua comprensione.

Cordialmente,

Roman Arnold
Founder & CEO, Canyon Bicycles GmbH

-

Karl-Tesche-Straße 12 | 56073 Koblenz | Germania-
Amministratore Delegato: Roman Arnold
Camera di Commercio: Amtsgericht Koblenz HRB 2870
Identificativo intracomunitario: DE 148 719 832

© 2015 Canyon Bicycles GmbH



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seversky

Biker serius
10/10/11
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Zena
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Mi ha scritto personalmente (ha ha) zio Roman per dirmi che entro 2 settimane avrò informazioni certe, da 4 a 6 per ripristinare totalmente il servizio (quindi la bici forse arriva a Dicembre) e che hanno fatto tutto questo perché sono dei grandi e vogliono diventare sempre più grandi e via Napoleoneggiando...

Mi dispiace enormemente per i tuoi dipendenti non responsabili di questa situazione, a loro va tutta la mia solidarietà, spero tanto che non ne risentiranno.

Quanto a te, caro Roman...con me hai chiuso.
 
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DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
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Canyon Nerve AL 2015
Quanto a te, caro Roman...con me hai chiuso.

:celopiùg:

Caro Roman, ti suggerirei di pensare a degli sconti o omaggi per tutti quelli che hanno subito le conseguenze dei disservizi. Forse solo cosi' si riuscirà a ricucire un rapporto di fiducia.
Per quanto mi riguarda anche se la bici dovesse arrivarmi domani col cavolo che riordinerò mai piu' una Canyon dopo quello che ho passato....e nemmeno la consiglierò agli amici...
 

seversky

Biker serius
10/10/11
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Zena
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Questo messaggio di zio Ronald è a metà tra l'irritante e il preoccupante, del resto lo è la situazione, che altro poteva fare se non metterci la faccia, almeno in formato web..

Ma..io ho comprato una mtb per gli inizi di ottobre.
Se mi arriva a Natale o anche a fine Novembre, è come se fosse un'altra bici, o una bici danneggiata.

Mi trovo quindi nella situazione di voler recedere ma non so decidermi in quanto rischio di rimanere senza disponibilità di denaro per procedere ad altro acquisto, visto che hanno bisogno di 15 giorni per ricostruire il mio ordine e da 4 a 6 settimane per occuparsene.

Inoltre, come già detto, la bici mi piaceva assai e acquistandone un'altra, quell'altra (MDE DAMPER) mi toccherebbe comunque aspettare minimo fino a Natale lo stesso.

Che indecisione! :nunsacci:
 

pietro_mtb_bg

Biker novus
26/10/15
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ciao a tutti, ho sentito nuovamente la canyon in germania, dicono che E' STATA SPEDITA E CHE DOMANI SERA DOVREBBE ARRIVARE ... non hanno mandato la mail in automatico con il numero per la tracciatura dell'ordine a causa dei noti problemi, però il numero me l'hanno inviato nella risposta ... ragazzi vi tengo aggiornati, speriamo!
 

Fabio1988

Biker novus
23/9/15
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Ragazzi Grandi Notizie a me stamattina è arrivata la BICI megust. Non ho ricevuto nessuna mail di conferma pagamento e nemmeno che la bici era stata spedita mi ha chiamato il corriere quando è arrivato davanti casa mia, sono scappato da lavoro e l ho presa. ABBIATE FEDE E TANTA PAZIENZA.
 
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BriDa

Biker novus
18/8/09
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Ragazzi Grandi Notizie a me stamattina è arrivata la BICI megust. Non ho ricevuto nessuna mail di conferma pagamento e nemmeno che la bici era stata spedita mi ha chiamato il corriere quando è arrivato davanti casa mia, sono scappato da lavoro e l ho presa. ABBIATE FEDE E TANTA PAZIENZA.

... sono felice per te ...
Scusa ma potresti specificare di che bici si tratta: 2015, 2016, outlet ....
Th's
 

Impa65

Biker augustus
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Polverigi (AN)
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La Rossa, la Mora, la Mancina
Ragazzi Grandi Notizie a me stamattina è arrivata la BICI megust. Non ho ricevuto nessuna mail di conferma pagamento e nemmeno che la bici era stata spedita mi ha chiamato il corriere quando è arrivato davanti casa mia, sono scappato da lavoro e l ho presa. ABBIATE FEDE E TANTA PAZIENZA.


Una sorpresa mica da poco!:celopiùg:
 

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