erano le 2 di notte, mi dici dove andavo a ricaricare la tessera per fare il pagamento?
poi se la politica del negozio è quella che la merce si dovrebbe pagare all'istante in cui si mette nel carrello sarebbe stato corretto scriverlo da qualche parte oppure nel momento in cui la merce va nel carrello...
a quel punto mi sarei regolato diversamente, non l'avrei messa nel carrello e se all'indomani la forcella c'era bene, se no amen...
peccato che all'epoca non ero sul forum altrimenti avrei chiesto quì se c'era qualcuno che sapeva come funzionava il tutto...
poi guarda, su un forum penso che si condividano esperienze positive e negative, così come ho parlato bene di probike perchè mi ci son trovato sempre bene, anche nella inesperienza degli acquisti su internet, così ho portato la mia esperienza con crc...
poi se tu dici che la colpa è mia va bene, RITIRO PARTE DELLA RECENSIONE NEGATIVA resta il fatto che il metodo di pagamento immediato a me non sta bene....
così va bene?
erano le 2 di notte, mi dici dove andavo a ricaricare la tessera per fare il pagamento?
poi se la politica del negozio è quella che la merce si dovrebbe pagare all'istante in cui si mette nel carrello sarebbe stato corretto scriverlo da qualche parte oppure nel momento in cui la merce va nel carrello...
a quel punto mi sarei regolato diversamente, non l'avrei messa nel carrello e se all'indomani la forcella c'era bene, se no amen...
peccato che all'epoca non ero sul forum altrimenti avrei chiesto quì se c'era qualcuno che sapeva come funzionava il tutto...
poi guarda, su un forum penso che si condividano esperienze positive e negative, così come ho parlato bene di probike perchè mi ci son trovato sempre bene, anche nella inesperienza degli acquisti su internet, così ho portato la mia esperienza con crc...
poi se tu dici che la colpa è mia va bene, RITIRO PARTE DELLA RECENSIONE NEGATIVA resta il fatto che il metodo di pagamento immediato a me non sta bene....
così va bene?
Ma che cavolo stai dicendo? L'inserimento nel carrello non è bloccante in alcun modo per il magazzino e per altro non c'è bisogno nemmeno di scriverlo è più che scontato. L'oggetto viene bloccato solo a conferma dell'ordine, il contenuto del carrello non conta niente nemmeno negli e-shop a carrello persistente come Amazon o altri, la roba fino a quando non la compri, cioè non concludi un ordine (e per inciso se è previsto il bonifico il pagamento può essere fatto il giorno dopo anche), non è tua ne hai diritto di prelazione.
I problemi come quelli che sono successi invece a Eraclitus (che sono veri non fantasia) possono derivare da un semplice fattore di concorrenza, ovvero dipende se c'è un margine di tempo tra il controllo della disponibilità e il decremento della disponibilità, se il margine è alto e il prodotto è uno solo può succedere questo. Ma può anche capitare che quel prodotto non c'era perché l'hanno venduto in un negozio (per dire) senza aggiornare il magazzino, se hanno dato in sostituzione con un reso una forcella senza aggiornare il magazzino etc...
Capita purtroppo con tutti i siti
Stammi bene , buone pedalate
E nun te la piglia' per il meno .... ci sta in pieno meritatamente!!!
non mi piacciono le discussioni senza il finale, quindi ecco come è finita:
Chiedo il rimborso. i soldi sono arrivati e, per scusarsi, mi hanno anche mandato un buono sconto da 25 sterline.
Inoltre la maggior parte dei siti (anche meno importanti di CRC) si impegna almeno a conservare la merce per qualche giorno, in attesa del pagamento....
perchè, un bonifico non è un pagamento? è vero che per alcune ore può essere revocato e non dico di voler vedere il cammello prima che sia andato a buon fine il pagamento, ma tenere ferma la merce sino all'irrevocabilità, non mi pare una cosa così terribile....Pagare fattura, vedere cammello!!
perchè, un bonifico non è un pagamento? è vero che per alcune ore può essere revocato e non dico di voler vedere il cammello prima che sia andato a buon fine il pagamento, ma tenere ferma la merce sino all'irrevocabilità, non mi pare una cosa così terribile....
vabè, colpa mia, ma come lo vedi il fatto di avermi dato due conferme (compresa quella di MERCE SPEDITA) e vedermi recapitare solo una pompa? Troppa fatica, per il magazziniere, avvertire gli uffici amministrativi che non c'era più la forka?
Aspettavo un cammello e mi hanno mandato solo un topolino , ma almeno mi potevano avvertire.....
Qui la cosa grave e' che a fronte del pagamento gli hanno cmq fatto una spedizione con la pompetta e senza la forca. Per me ha ragione, qualcuno ha toppato e non ha nemmeno avuto il coraggio di alzare la mano e fermare tutto, una bella presa in giro.
Bastava dirgli: ordine non confermato riecco i soldi.
Invece no, ti spedisco la pompetta e vediamo cosa dici, magari riesco a rifilarti altro.
Se non sanno gestire i bonifici che non li accettino.
NESSUNO impegna merce per una pagamento dilazionato di 48 ore...
Attenzione, non intendevo questo, ci mancherebbe, ma dal momento che al cliente dicono che il pagamento e' regolare (=soldi arrivati) e l'ordine e' accettato con tanto di spedizione partita, vuol dire che la merce ci deve essere.
Se nel frattempo la merce non c'e' piu' l'ordine si deve fermare e il cliente deve essere messo al corrente.
Ma iscriversi a Paypal, no?
ovvio che possiedo una paypal! ma abitualmente non ci tengo 300 euro e, quando un amico mi chiama alle 22:00 per dirmi che CRC fa un'offerta imperdibile su una forka e si tratta degli ultimi pezzi disponibili....bè, non posso fare altro che un bonifico dal conto on line....
certo che se avessi immaginato tutto 'sto putiferio, perso per perso avrei aspettato il giorno dopo e caricato la carta...
Non si "possiede" una PayPal...
guarda, che io non sia un esperto di pagamenti on line è sicuro però ero convinto che fosse una paypal perchè così l'ha chiamata il simpatico tabaccaio che me l'ha venduta (lui me l'ha venduta, quindi io ne sono proprietario, quindi la possiedo) ed anche perchè c'è scritto sopra (guarda la foto e dimmi per quale ragione dovrei chiamarla in un altro modo).....quanto a collegarla a carte di credito o conto corrente, mi dicono che si possa fare e non ne dubito, ma non ho alcuna intenzione di approfondire la cosa e quindi, quando capita qualche buona offerta da prendere al volo, rischio di perderla...meglio quello che rischiare clonazioni, phishing ed altri imbrogli simili... più di un amico mi sfotte per le mie tecniche di pagamento "arcaiche", ma ho una vera idiosincrasia per 'sta roba, sopratutto perchè è comoda ma non indispensabile - salvo che non la si usi per lavoro, che ovviamente non è il mio caso.
Riguardo ad utilizzare la carta per acquisti all'estero....bè, sono anni che compro su Aliexpress ed i cinesi non si sono mai lamentati (anzi, se non sbaglio è l'unico mezzo di pagamento che accettano), ma magari gli inglesi di CRC sono più esigenti, non ne ho idea, dato che in Europa ho sempre acquistato con bonifico (sino ad oggi)
Ora, però, dato che la forcella mi serve e voglio pagarla il minimo, dovrò caricare quella carta (comunque si chiami) con qualche centinaio di euro per essere pronto in caso di offerte da cogliere al volo..