Si, però.... compro la bici in negozio e dopo 1 mese riscontro un problema. Riporto la bici in negozio e il meccanico valuta "immediatamente" e se c'è o non c'è il problema. Dopodiché manda via, ripara lui, o altro, non mi deve interessare. Con il sistema Canyon la cosa non è poi cosi evidente ed effettivamente si può entrare in un vortice emozionale frustrante che non auguro a nessuno (come da esperienza riportata). Magari non è colpa diretta del "sistema Canyon" ma piuttosto del sistema "intermedio" dopovendita ITALIANO, come già fatto notare da altri, che non è compatibile per esempio con quello tedesco o austriaco, dove la risposta ai problemi è più reattiva, precisa e meno "tirata per i fondelli". E questo mi basta per farmi venire leggeri tic nervosi.
effigurati il nervoso
il topic l'ho aperto io
ho litigato una volta a settimana
per più di un mese con Canyon Italia...
le tue perplessità sul sistema di vendita di C
solo legittime e non sarò io
a cercare di farti cambiare idea
però tra tutte le strive vendute
la mia è stata forse la più sfortunata
e di problemi ne hanno tutte le bici
basta farsi un giretto qui sul forum
per scoprire tante magagne