senti ciccio, vai in giro su una bici di m, hai una forcella rigida su una 26 in alluminio, il che vuol dire che la usi su asfalto o strade bianche, usi pedali a doppio uso, gomme CST semislick un cambio che se lo usi non funziona, e sputi sentenze su bici che nemmeno conosci, usate già nel 1990 da corridori pro USA. Sostanzialmente di bici non capisci talmente una mazza che, visti i tuoi modi arroganti, mi vien da pensare che tu sia un troll. Visto come era bravo Zomperello (a proposito, dove minchia sei, disgraziato???) a far roba del genere potresti pure esser lui.
Le Slingshot che si rompevano, quelle pre 1991, e qualcuna post 1993, si criccavano al movimento centrale, perché c'era una saldatura sballata, e al nodo sterzo, perché la 1993 aveva un tubo sterzo troppo lungo. Il biscotto non cedeva, semplicemente perché è un pezzo solido che flette in maniera minima in senso verticale ed è tenuto su da un cavo in acciaio molto solido (sai con cosa le gru tirano su i carichi? Non con l'alluminio aludin).
Le Schwinn excelsion non erano MTB, erano aggeggi adattati alla MTB perché ci si potevano usare i gommoni. Le prime erano bici Breezer che usavano tubi da strada raddoppiati per far fronte alle maggiori sollecitazioni. Di innovativo in campo MTB gli italiani non hanno fatto una mazza tranne forse la Ancillotti Scarab.
Il progetto a cavo è molto funzionale e solido anche per usi parecchio impegnativi.
A proposito, ti ho mai detto delle DM la cui anodizzazione saltava dopo 6 mesi?
Sostanzialmente, quando parli, dovresti star zitto.
Se sei un troll, sei bravo.
Tutto quel che dico non vale perl a DM Vertigo. Per quella, rispetto.