Sì se sono fornite a corredo dal produttore del cerchio. Ma mi sembra che a volte qualcuno ne lamenti l'assenza.nella kit dotazione ci sono le valvole tubeless?...
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Sì se sono fornite a corredo dal produttore del cerchio. Ma mi sembra che a volte qualcuno ne lamenti l'assenza.nella kit dotazione ci sono le valvole tubeless?...
IL perno posteriore é un formato apposito di Canyon con filettatura non compatibile con gli altri formati in commercio, avevo già esaminato questa idea e alla fine ho scoperto questa particolarità.
E ti pareva....prima ho chiesto in giro se come attacco montava iscg 05 o iscg per un eventuale tendicatena e paracorona, ma niente...ci vorrebbe un adattatore perché a un attacco standard canyon.
Adesso con il perno ruota posteriore...praticamente non dovrò più cercare di cambiare qualcosa perché canyon a queste incompatibilità di accessori che vengono venduti separatamente...
nella kit dotazione ci sono le valvole tubeless?...
cf 8 race con cerchi sram: le valvole c'erano ed i cerchi erano già nastrati. In 10 minuti ho latticizzato.nella kit dotazione ci sono le valvole tubeless?...
Che modello di guarnitura? Alla mia Turbine di RF gli ho dovuto cambiare il movimento centrale dopo 500 km.Qualcuno di voi ha notato qualche scricchiolio proveniente dalla guarnitura e catena quando si forza pedalando?...
Che modello di guarnitura? Alla mia Turbine di RF gli ho dovuto cambiare il movimento centrale dopo 500 km.
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Che modello di guarnitura? Alla mia Turbine di RF gli ho dovuto cambiare il movimento centrale dopo 500 km.
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Controlla se hai le calotte lente. La mia ne aveva una allentata. L'ho capito solo quando l'ho smontata per cambiarla. Dopo aver cercato per due mesi di capire da dove veniva il rumore in quanto i cuscinetti giravano perfetti. Siccome non avevo la chiave adatta non potevo controllare. Ho preso il MC di Rotor che da la chiave per montarlo e quando ho svitato la sinistra..... era lenta. Magari bastava solo stringerla. Ma il nervoso era troppo e le ho cambiate. Risolto finalmente. Ho sofferto 2 mesi di crock crock..... ad ogni pedalata. StressHo l'originale turbine della real Face 34 denti... ma sono solo alla 3 uscita....
Dopo un po' di uscite, posso riassumervi le prime impressioni della CF8 Race:
1- l'SS funziona davvero bene, e come moltissimi hanno già detto gli effetti sulla geometria sono impressionanti. Quando si è in modalità XC sembra di pedalare una trail e non una enduro .
2- in discesa fa veramente bene il suo mestiere, sia sul veloce scassato che sul lento tecnico.
3- la bici è veramente giocosa, salta e cambia traiettoria senza esitare.
La mia Strive Race è una taglia S e l'ho acquistata tenendo conto delle tabelle Canyon. Io sono alto 1.72 con cavallo 81 cm e non ho mai avuto l'impressione che fosse corta.
Se sei Regular M allora consigliano anche M Race, ma dipende anche da quanto si è alti.
La tabella che si trova sul sito, è abbastanza giusta
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, venerdì mi è arrivata la strive ma ho qualche difficoltà a settare lo shapeshifter. Io ho messo 15 bar in modalità XC, poi per curiosità ho riavvitato il connettore nero della pompetta la pressione era calata a 10 bar. Stessa cosa in modalità DH. Effettivamente in questo modo il meccanismo mi sembra "pigro", difficilissimo tornare in XC senza scendere dalla bici e "aspettare" il movimento. Uso il verbo aspettare perchè premendo il tastino, non c'è un vero e proprio scatto ma più un movimento lento.
Dove sbaglio?
Il volume d'aria dentro lo SS è veramente minimo. Se colleghi la pompa per ricontrollare, l'aria che defluisce nel tubo e nel manometro è sufficiente ad Impigrire il funzionamento. Per essere preciso quando gonfi usa una pompa di qualità, quella in dotazione è buona ma non mi ha mai soddisfatto. Auguri per la nuova bici. [emoji6]Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, venerdì mi è arrivata la strive ma ho qualche difficoltà a settare lo shapeshifter. Io ho messo 15 bar in modalità XC, poi per curiosità ho riavvitato il connettore nero della pompetta la pressione era calata a 10 bar. Stessa cosa in modalità DH. Effettivamente in questo modo il meccanismo mi sembra "pigro", difficilissimo tornare in XC senza scendere dalla bici e "aspettare" il movimento. Uso il verbo aspettare perchè premendo il tastino, non c'è un vero e proprio scatto ma più un movimento lento.
Dove sbaglio?
Ragazzi... Ho bisogno di un consiglio.. Vorrei prendere la Strive versione regular perché la Race è eccessiva, il problema è che la regular pesa quasi un kg in più rispetto alla stessa versione Race..
La differenza di peso è nella doppia rispetto alla singola? Qualora modificcassi la doppia cambierebbe qualcosa? Questo mi frena parecchio.. Con 15 kg sotto il sedere non mi muovo..
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