io sono assolutamente contrario, a prescindere dalle motivazioni ecologiste che stanno dietro a questo blocco.
mi sa troppo di limitazione della propria libertà, dopo che per anni incentivano il mercato automobilistico, ti vendono le macchine, euro 3, euro 4, euro N ecc, pago bollo e assicurazione per 365 giorni. e poi non posso girare.
ripeto: la storia dell'inquinamento ci sta. ma non regge tutto il palco.
mi sa troppo di limitazione della propria libertà, dopo che per anni incentivano il mercato automobilistico, ti vendono le macchine, euro 3, euro 4, euro N ecc, pago bollo e assicurazione per 365 giorni. e poi non posso girare.
ripeto: la storia dell'inquinamento ci sta. ma non regge tutto il palco.



