Ciao Jaxxon e Botoli tutti,
non voglio aggiungere altro a quanto detto da Gove, che riassume magnificamente più di tanti report e delle bellissime foto che vedrete () che emozione è stata la Transparco...
Dico solo grazie a tutti i partecipanti a questa traversata dura, intensa ma appagante e credo unica: io non avevo mai fatto un'esperienza del genere in bici.
Posto solo alcuni dati tecnici che riassumono aridamente la Transparco, il resto verrà poi...
1 tappa: Marradi Rif. Fontanelle 50 km - 1800m dislivello
2 tappa: Rif. Fontanelle Rassina ca. 70 km - ca. 1600m dislivello (qui non abbiamo il dato ufficiale del dislivello..causa gps scarichi)
Nik
vi faccio complimenti, dai dati postati il tour prende le sembianze di un impresa... e poi per arrivare a straccare Gove la cosa è quasi epica...




....e un diverte 'na sega !!!Dei 2 diretti interessati solo 1 ha risposto e il bello è che un'altro mi sa che s'è sentito chiamato in causa![]()
![]()
Mymmo:PRESO!!!![]()
![]()
, ma va la te eri quello che dceva te faccio magnare la polvere, sgasso in curva, piego de brutto, ma ndù!!! ... da retta, vendi gni cosa e comprete na pit-bike 


.....e viceversa
......va bè dai,vorrà dire che ce se sfidfa allo skate-park,OK????Su questo c'hai ragione Mymmo,ogni volta che io potevo sfidarti in discesa te c'avevi da fare..........e viceversa
......va bè dai,vorrà dire che ce se sfidfa allo skate-park,OK????




(qui ci starebbe bene anche cross....)[attach ha scritto:80019[/attach]
Ed ecco il gruppo dei bikers x l'ultima fotoricordo al santuario![]()
(qui ci starebbe bene anche cross....)
Grazie ad Enrico V. per l'esperienza, la saggezza e l'aiuto per la preparazione logistica
Grazie a Eugenio, Franco e Enrico M. per aver sopportato quest'idea ed averla condivisa
Grazie a Andrea e Pilla per le mappe, la conoscenza dei luoghi e la tenacia da veri montanari
Grazie ad Egon per il GPSe per il suo passo infaticabile
Grazie a Marcomo, vero diesel del gruppo, in grande spolvero su ogni rampa
Grazie a Giovanna, per il suo sorriso onnipresente e la sua gaiezza
Grazie a Gove per aver creduto in questa pedalata..e per le pasticche di magnesio
Il resto delle foto QUI
Più avanti posteremo report, traccia e Gove's shots
Goodnight, Nik
, sto studiando il manuale del GPS e mi chiedo come dargli foco
. Mi puoi suggerire qualche prodotto altamente infiammabile ?
dei botoli!!!!!!devi correre ai ripari,altrimenti te tagliano fuori
...e questo non deve accadere.tira fuori gli attributi e fai vedere chi e il namber uno!!!!!!!!!!
ps.el rob a ditto una cosa giusta.....ma quando ce se artrova pe una spizzata???????????

......ma marcomo ma da quande che va forte in salita?????un sara mica che se fa de supposte de nox!!!!!!!!
un grade a tutti per i partecipanti alla tranparh
@Cross: capisco l'invidia, un po' meno l'astioRoba da "fichetti" che durante la settimana si possono permettere di lavorare poche ore.....oppure" neo familiari" dalle tante ore da poter spendere per i propri hobby.......questa è la vita di chi lavora come operaio fino alle 20 di sera e non può permettersi di passare un'intera o addirittura 2 giornate di un fine settimana con la bici.
...alla Transparco eravamo 11, ognuno con storie diverse e con vite e caratteri diversi..ti garantisco che c'erano padri (e madri!) di famiglia, nonni, singles, operai, dirigenti, impiegati, dipendenti, liberi professionisti, ecc e ognuno con i suoi problemi e le sue beghe (c'era chi la voleva fare da anni questa cosa...e volere è potere Caro Nik ( vedi l'orario) , come il buon Sacchi (ct della nazionale) che avendo perso la partita passò la notte assimilando gli schemi del Pontedera (ITALIA-PONTEDERA 0-1), sto studiando il manuale del GPS e mi chiedo come dargli foco
. Mi puoi suggerire qualche prodotto altamente infiammabile ?
Un grazie di cuore a tutti i Transbikers! Un esperienza Fantastica da rifare!!





,alcune foto mi ricordano il meteo del nostro ultimo Rio Petroso edeve esser stata dura davvero.................
Winnye77
E' una presa di giro vero? Tre minuti dopo la foto...ho scambiato Premilcuore con San BenedettoPilla, una grande guida delle Foreste Casentinesi, al Passo dei Tre Faggi

Pilla (consentimi il nomignolo)
ti sei dimenticata di aggiornare la biga in signature

Considerato l'astinenza di MTB che dura da circa 90gg non penso di aver quasi più il diritto di scrivere nel post dei Botoli....ma due parole per fare i complimenti ai Transparchini spero mi siano concesse.
Complimenti in tutto,per il tracciato,l'organizzazione e la tenacia di portare a termine un giro di 120 km con 3600 m di dislivello in soli 2 giorni,alcune foto mi ricordano il meteo del nostro ultimo Rio Petroso edeve esser stata dura davvero.
Complimenti doppi anche perchè un amico biker del casentino che di km nelle gambe ne ha diversi,raccontandogli dell'impresa che stavate per compiere,dubitava che foste riusciti ad arrivare alla Verna...1-0 per i Botoli!!!
Per il resto cosa posso dire....la mia Trance non mi rivolge parola da un pò considerata la scarsa considerazione che gli sto riservando,domenica sono in quel di Cesenatico e se riesco a portarla con me gli farò fare una giratina per sgranchire le gambe.
A presto botoli!!!
Winnye77
ciao winnye,un ben tornato nel forum
...quando si potra ordinare le maglie dei botoli a maniche lunghe?faccielo sapere!!!!!!!!spero che ci si veda presto per un giro
in mtb.....noi si va tutte le domeniche (come sempre).saluti
cispuglio