Grazie TC70 del consiglio. Io ho preso il sottocasco per il sudore ma dopo aver letto questo post credo che lo userò sempre e comunque.
Data la fobia che ho di esser punto da api vespe e parenti vari mi metterei una rete da zanzariere tutto attorno al corpo!!!
Data la fobia che ho di esser punto da api vespe e parenti vari mi metterei una rete da zanzariere tutto attorno al corpo!!!


