chainreactioncycles..STO PER ESPLODERE!!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
scusate, datemi una mano.
se un articolo è out of stock mi bloccan la spedizione?
sul mio stato ordine c'è scritto processing e non capisco se è stato spedito!
help!!!
Se l'articolo è out, ti bloccano tutto sino all'arrivo dell'art. mancante ( a meno che tu nn chieda diversamente); l'ordine in "processing" ovviamente nn è ancora stato spedito (quando spedito troverai scritto "complete")
ciauz.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:nunsacci: nn me piace ....
precedenti ordini tutto ok!!
questa volta ho ordinato la "roba" :smile: la sera del 29/04; la merce era ed è in stock, ma l'ordine risulta ancora in "processing" :nunsacci:
ovviamente ieri ho mandato una mail per chiarimenti ma ..... NULLA! come immaginavo, leggendo i post + vecchi, nessuna risposta. Attendo :arrabbiat:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.823
147
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
:nunsacci: nn me piace ....
precedenti ordini tutto ok!!
questa volta ho ordinato la "roba" :smile: la sera del 29/04; la merce era ed è in stock, ma l'ordine risulta ancora in "processing" :nunsacci:
ovviamente ieri ho mandato una mail per chiarimenti ma ..... NULLA! come immaginavo, leggendo i post + vecchi, nessuna risposta. Attendo :arrabbiat:

Ho comprato da loro 4 volte e non ho mai avuto problemi. Premetto che non sono un tipo impaziente, ho sempre usato la carta di credito (il bonifico allunga notevolmente i tempi e costa) e non ho mai ordinato roba fuori stock.
Quando ho mandato delle email per cancellare o variare gli ordini nel giro di 48 ore mi hanno sempre risposto, accogliendo le mie richieste. I tempi di consegna sono variati da 1 settimana a 2, penso a seconda del lavoro che avevano in quel momento, li ritengo comunque accettabili e inferiori a quelli che dovrei aspettare se ordinassi la roba un po' qui e un po' la.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ho comprato da loro 4 volte e non ho mai avuto problemi. Premetto che non sono un tipo impaziente, ho sempre usato la carta di credito (il bonifico allunga notevolmente i tempi e costa) e non ho mai ordinato roba fuori stock.
Quando ho mandato delle email per cancellare o variare gli ordini nel giro di 48 ore mi hanno sempre risposto, accogliendo le mie richieste. I tempi di consegna sono variati da 1 settimana a 2, penso a seconda del lavoro che avevano in quel momento, li ritengo comunque accettabili e inferiori a quelli che dovrei aspettare se ordinassi la roba un po' qui e un po' la.
Anche io non sono impaziente ...... il penultimo ordine c'erano dei prodotti non disponibili; ho ordinato lo stesso ed ho aspettatto 3 settimane ( lo sapevo e sono stato tranq. ). Questa volta tutta la merce viene riportata come disponibile ma NON parte; Mi domando come mai? Vorrei solo una risposta che ad oggi nn arriva!( i prodotti acquistati non mi servono urgentemente). Mi dicessero qlk. non ci sarebbe alcun problema, ma il fatto di non esser presi neanche in considerazione, mi da proprio fastidio, anche perchè i soldi li hanno già presi! (pago sempre con carta) :il-saggi:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
46
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ho fatto un piccolo ordine meno di un mesetto fa. C'erano dei prodotti che non erano in stock e che in teoria dovevano essere in stock in 5-10 giorni. Dopo una quindicina di giorno il prio ordine era ancora in "processing". E siccome questi prodotti che erano ancota "out of stock" non erano strettamente necessari ho fatto un bel "zac" e mandando un'email a CRC li ho fatti togliere dall'ordine e dopo 4 giorni erano a casa mia.
In questo caso non so che cosa sia successo...e mi dispiace perchè su CRC mi sono sempre trovato da Dio.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi adesso che nessuno si arrabbi... ma scusate un secondo...non ce l'ho con nessuno ma sentire sempre sparlare... insomma a volte da fastidio...


tutti quelli che hanno avuto disservizzi è stato per colpa...

- vostra che pagate con metodi obsoleti e risaptamente lenti
- vostra che scegliete mercie non in stock...e vi fidate di quelle frasi o date che nessuno può confermare e penso ci sia pure scritto che sono date indicative..
- vostra che magari non capite il sito( c'è chi dice che è complicato.. mah sarà....)
- vostra che non sapete leggere.....c'è tutto scritto.. per filo e per segno... non si può sbagliare.. anche col mio inglese da campeggio capisco tutto...
- degli spedizionieri che non consegnano. o che smarriscono il pacco..

scusatemi ma io non ho ancora trovato una ragione imputabile a crc per dargli contro...


questo era uno sfogo...
se non vi rispondono all'istante dovete sapere che crc è un sito immenso.. e non so quante persone ci lavorino,.. ma la quantità di utenti che ordinano da tutto il mondo è impressionante... e se non vi rispondono in 48 ore già date fuori di matto?
ci sono siti e ditte italiane che dopo 2 settimane non ti sanno dare manco la risposta.. hahahah

scusate chiudo con la polemica.....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
sono perfettamente della tua stessa idea....
ma aggiungerei che a volte possono anche sbagliare in CRC. Questo non vuol dire che non sappiano lavorare o non siano affidabili ma che errare è umano.
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
ok fatto e ho scoperto che la mia roba è in germania dal 24 di aprile!!!
ho mandato una mail a crc ma fino ad ora nessuna risposta!!! complimenti !!!! che faccio li mando a c......... o a fan c...........?????
roba da matti!!!!!!! mi chiedo come mai non rispondano alla mail!!!! almeno un piccolo interessamento!!! cosa mi consigliate di fare??? grazie mille !!!


devi scrivere a Parcel force international.
A me è successo una cosa simile.
Un telaio INTENSE 5.5 con pacco Intense si è arenato 15 giorni (io scommetto che un impiegato del corriere lo aveva imboscato, se non c'erano reclami se lo portava a casa). Quando ho aperto la procedura di "Claiming" con Parcel Force, in 3 giorni il pacco è arrivato. e si era arenato proprio in germania!!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
46
Cremona
www.nonsolopanza.it
ragazzi adesso che nessuno si arrabbi... ma scusate un secondo...non ce l'ho con nessuno ma sentire sempre sparlare... insomma a volte da fastidio...


tutti quelli che hanno avuto disservizzi è stato per colpa...

- vostra che pagate con metodi obsoleti e risaptamente lenti
- vostra che scegliete mercie non in stock...e vi fidate di quelle frasi o date che nessuno può confermare e penso ci sia pure scritto che sono date indicative..
- vostra che magari non capite il sito( c'è chi dice che è complicato.. mah sarà....)
- vostra che non sapete leggere.....c'è tutto scritto.. per filo e per segno... non si può sbagliare.. anche col mio inglese da campeggio capisco tutto...
- degli spedizionieri che non consegnano. o che smarriscono il pacco..

scusatemi ma io non ho ancora trovato una ragione imputabile a crc per dargli contro...


questo era uno sfogo...
se non vi rispondono all'istante dovete sapere che crc è un sito immenso.. e non so quante persone ci lavorino,.. ma la quantità di utenti che ordinano da tutto il mondo è impressionante... e se non vi rispondono in 48 ore già date fuori di matto?
ci sono siti e ditte italiane che dopo 2 settimane non ti sanno dare manco la risposta.. hahahah

scusate chiudo con la polemica.....
Ma il mio non era in nessun modo un'intervento polemico. Sapevo che probabilmente le cose che avevo ordinato e che sul sito erano riportate "date indicative" potevano essere ancora non disponibili anche dopo la data indicativa che era riportata sul sito.
E ti assicuro che sono una persona mooooolto comprensiva...(dopo l'avventura 5th element ho imparato ad avere un controllo allucinante) :omertà:
Infatti non mi sono arrabbiato...però mi sembra di capire che nel caso di Mariuccio utti i prodotti siana "in stock". Chiaro che comunque non bisogna arrabbiarsi...anche perchè non serve a nulla!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ragazzi adesso che nessuno si arrabbi... ma scusate un secondo...non ce l'ho con nessuno ma sentire sempre sparlare... insomma a volte da fastidio...


tutti quelli che hanno avuto disservizzi è stato per colpa...

- vostra che pagate con metodi obsoleti e risaptamente lenti
- vostra che scegliete mercie non in stock...e vi fidate di quelle frasi o date che nessuno può confermare e penso ci sia pure scritto che sono date indicative..
- vostra che magari non capite il sito( c'è chi dice che è complicato.. mah sarà....)
- vostra che non sapete leggere.....c'è tutto scritto.. per filo e per segno... non si può sbagliare.. anche col mio inglese da campeggio capisco tutto...
- degli spedizionieri che non consegnano. o che smarriscono il pacco..

scusatemi ma io non ho ancora trovato una ragione imputabile a crc per dargli contro...


questo era uno sfogo...
se non vi rispondono all'istante dovete sapere che crc è un sito immenso.. e non so quante persone ci lavorino,.. ma la quantità di utenti che ordinano da tutto il mondo è impressionante... e se non vi rispondono in 48 ore già date fuori di matto?
ci sono siti e ditte italiane che dopo 2 settimane non ti sanno dare manco la risposta.. hahahah

scusate chiudo con la polemica.....

:adore!: quoto quanto detto..
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ma il mio non era in nessun modo un'intervento polemico. Sapevo che probabilmente le cose che avevo ordinato e che sul sito erano riportate "date indicative" potevano essere ancora non disponibili anche dopo la data indicativa che era riportata sul sito.
E ti assicuro che sono una persona mooooolto comprensiva...(dopo l'avventura 5th element ho imparato ad avere un controllo allucinante) :omertà:
Infatti non mi sono arrabbiato...però mi sembra di capire che nel caso di Mariuccio utti i prodotti siana "in stock". Chiaro che comunque non bisogna arrabbiarsi...anche perchè non serve a nulla!



no no tranquillo...saint non volevo riprenderti.. come non volevo riprendere nessuno.. l'ho anche detto.. perchè purtroppo scrivere non è come guardarsi in faccia e mai vorrei che qualcuno si sentisse offeso da quello che ho detto...


come il buon coollyo ha detto ...tutti sbagliano, certo lui sicuramente più di tutti gli altri.. ma non stiamo parlando di cool.... ops..heheheh:smile:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
48
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
devi scrivere a Parcel force international.
A me è successo una cosa simile.
Un telaio INTENSE 5.5 con pacco Intense si è arenato 15 giorni (io scommetto che un impiegato del corriere lo aveva imboscato, se non c'erano reclami se lo portava a casa). Quando ho aperto la procedura di "Claiming" con Parcel Force, in 3 giorni il pacco è arrivato. e si era arenato proprio in germania!!!

Anch'io problemi con Parcel. Nonostante avessi lasciato anche il numero di telefono cellulare, il pacco è tornato in sede in Italia perchè secondo loro "l'indirizzo non era esatto". Dopo la seconda mail stavo per mandargli le coordinate GPS e la foto con il cartello della via dove abito.. Poi "casualmente" il corriere mi ha chiamato.............. :arrabbiat:
 

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021
Ho fatto il mio primo ordine su CRC e dopo aver letto i post precedenti mi sono spaventato e già mi disperavo per aver buttato i soldi o quantomeno di dover aspettare un casino di tempo per ricevere la merce, ma devo dire che la merce ordinata il 29 aprile mi è pervenuta stamane dopo soli 8 giorni!!!
Sono d'accordo con chi dice che bisogna avere l'accortenza di ordinare solo merce che in quel momento è disponibile anche se bisogna dire che come in tutte le cose ci vuole anche un po' di :quinonsp::quinonsp:.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
bè il:quinonsp: ci vuole in tutte le cose.......ma penso, che negli ultimi tempi hanno avuto un bum spaventoso di vendite,e ho l'impressione che faticano a tenere dietro alle richieste, tanto vero che hanno parecchio materiale fuori stock!!!!!
 

Coso

Biker serius
21/1/06
158
0
0
Fusignano (Ra)
Visita sito
ragazzi adesso che nessuno si arrabbi... ma scusate un secondo...non ce l'ho con nessuno ma sentire sempre sparlare... insomma a volte da fastidio...


tutti quelli che hanno avuto disservizzi è stato per colpa...

- vostra che pagate con metodi obsoleti e risaptamente lenti
- vostra che scegliete mercie non in stock...e vi fidate di quelle frasi o date che nessuno può confermare e penso ci sia pure scritto che sono date indicative..
- vostra che magari non capite il sito( c'è chi dice che è complicato.. mah sarà....)
- vostra che non sapete leggere.....c'è tutto scritto.. per filo e per segno... non si può sbagliare.. anche col mio inglese da campeggio capisco tutto...
- degli spedizionieri che non consegnano. o che smarriscono il pacco..

scusatemi ma io non ho ancora trovato una ragione imputabile a crc per dargli contro...


questo era uno sfogo...
se non vi rispondono all'istante dovete sapere che crc è un sito immenso.. e non so quante persone ci lavorino,.. ma la quantità di utenti che ordinano da tutto il mondo è impressionante... e se non vi rispondono in 48 ore già date fuori di matto?
ci sono siti e ditte italiane che dopo 2 settimane non ti sanno dare manco la risposta.. hahahah

scusate chiudo con la polemica.....




quoto, effettivamente ho avuto un problemino con loro, tutta roba in stock e pagata con carta e l'ordine è rimasto in processing quasi un mese, ma alla mail che ho mandato han risposto immediatamente e sbloccato l'ordine il giorno seguente.
ma siccome so che quando i clienti son tanti non è facile, perchè non è affatto vero che il cliente ha sempre ragione, per questo ho fatto un'altro ordine subito dopo perchè do sempre più di una possibilità.stavolta è stato evaso subito e ora è in viaggio.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
ho ordinato da loro tutta merce "in stock", pagato con carta di credito e mi è già arrivato l'addebito, l'ordine resta processing... ho ordinato delle gomme che mi servono per sabato 17... se mi arrivano bene, altrimenti sarò costretto a richiedere soldi indietro e affidarmi nuovamente ad actionsports e poisonbike...
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ragazzi adesso che nessuno si arrabbi...

questo era uno sfogo...
se non vi rispondono all'istante dovete sapere che crc è un sito immenso.. e non so quante persone ci lavorino,.. ma la quantità di utenti che ordinano da tutto il mondo è impressionante... e se non vi rispondono in 48 ore già date fuori di matto?
ci sono siti e ditte italiane che dopo 2 settimane non ti sanno dare manco la risposta.. hahahah

scusate chiudo con la polemica.....
Condivido in pieno alcuni punti del tuo intervento, ma non mi trovi assolutamente d'accordo con l'ultima parte del msg. da te postato. A me non interessa quant'è grande l'azienda; probabilmente è diventatà così per tanti motivi: affidabilità, prezzi, materiale trattato, tempi di consegna, soddisfazione del cliente ecc.ecc. .... L'azienda è cresciuta? bene, tutti i settori di quella azienda si devono adeguare alla nuova mole di lavoro sviluppata; se non fai così prima o poi inizia la discesa perchè il cliente non è più soddisfatto.
Non parliamo delle ditte italiane o straniere (x me nn c'è differenza) che danno servizi pessimi, cerchiamo di prendere spunto da quelle che danno un'ottimo esrvizio; per entrare nello specifico, dovrei essere soddisfatto di un'azienda a cui ho fatto un'ordine di merce "disponibile" 9 giorni fa ed ancora ferma in magazzino solo perchè crc è immenso e ci lavorano tante persone o perchè ci sono altre ditte che dopo 2 settimane non ti sanno dare la risposta ...... no grazie! non è il servizio che voglio. So perfettamente che la merce arriverà o riavrò i soldi; non è questo il problema. Vorrei solo avere notizie ...... o-o IMHO
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
Condivido in pieno alcuni punti del tuo intervento, ma non mi trovi assolutamente d'accordo con l'ultima parte del msg. da te postato. A me non interessa quant'è grande l'azienda; probabilmente è diventatà così per tanti motivi: affidabilità, prezzi, materiale trattato, tempi di consegna, soddisfazione del cliente ecc.ecc. .... L'azienda è cresciuta? bene, tutti i settori di quella azienda si devono adeguare alla nuova mole di lavoro sviluppata; se non fai così prima o poi inizia la discesa perchè il cliente non è più soddisfatto.
Non parliamo delle ditte italiane o straniere (x me nn c'è differenza) che danno servizi pessimi, cerchiamo di prendere spunto da quelle che danno un'ottimo esrvizio; per entrare nello specifico, dovrei essere soddisfatto di un'azienda a cui ho fatto un'ordine di merce "disponibile" 9 giorni fa ed ancora ferma in magazzino solo perchè crc è immenso e ci lavorano tante persone o perchè ci sono altre ditte che dopo 2 settimane non ti sanno dare la risposta ...... no grazie! non è il servizio che voglio. So perfettamente che la merce arriverà o riavrò i soldi; non è questo il problema. Vorrei solo avere notizie ...... o-o IMHO

concordo pienamente!!!
se vuoi mantenere il nome devi essere efficiente, la concorrenza è tanta e online ci sono tante valide alternative a CRC... aspetto fino a domani e poi scrivo, non capisco perchè se tutto è in stock l'ordine dopo tre giorni sia ancora processing... non ho nemmeno ricevuto una conferma dell'ordine via mail, però i soldi dalla carta li hanno presi... (verificato dal sito CartaSì, in più mi è arrivato dopo pochi secondo dal pagamento un sms sul cellulare... )

dal sito CRC
All 'In Stock' orders that are received by CRC before 3pm GMT, placed online or ordered by telephone will be dispatched the same day.
http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx

non mi piace essere preso in giro... se dici che spedisci il giorno stesso, DEVI spedire il giorno stesso altrimenti mi sento preso in giro, raggirato, fregato o mettetela come vi pare....
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
46
Cremona
www.nonsolopanza.it
no no tranquillo...saint non volevo riprenderti.. come non volevo riprendere nessuno.. l'ho anche detto.. perchè purtroppo scrivere non è come guardarsi in faccia e mai vorrei che qualcuno si sentisse offeso da quello che ho detto...


come il buon coollyo ha detto ...tutti sbagliano, certo lui sicuramente più di tutti gli altri.. ma non stiamo parlando di cool.... ops..heheheh:smile:
Tranquillo...no problem!!!! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo