Sono abbastanza contento, ho scoperto la verdura che
prima non mangiavo mai e cmq mi sembra di mangiare
quasi uguale ma più vario che non è male!!!
Prima pasta pane pasta pane e carne!!!
ciao
Non vedo l'ora che venga martedì per la pesata!!!!
prima non mangiavo mai e cmq mi sembra di mangiare
quasi uguale ma più vario che non è male!!!
Prima pasta pane pasta pane e carne!!!
ciao
Non vedo l'ora che venga martedì per la pesata!!!!

:-Po-o
prost:


pensavo almeno -12kg, ma invece
, vabbè...