Dopo una settimana di dieta (dietologo) e allenamento sui rulli Realaxiom ho perso 2.2 kg.
Peso iniziale 98 kg.x 1.76
oggi 95.8
peso obbiettivo 85 kg.
senza fretta ma ci devo arrivare.
Ci risentiamo settimana prox.
Peso iniziale 98 kg.x 1.76
oggi 95.8peso obbiettivo 85 kg.

senza fretta ma ci devo arrivare.
Ci risentiamo settimana prox.



faccio un esempio: se sono partito da 90kg, alla prima pesata ero 89kg (-1kg) ed alla seconda sarò 87,5kg, devo scrivere -1,5kg (cioè rispetto alla pesata precedente), oppure -2,5kg (cioè rispetto al peso iniziale)?
