CHT Custom - Carbon bike parts

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Scusate ma tutto questo mi ricorda molto le commedie del compianto Eduardo de Filippo . Per ogni cosa c’è sempre pronta una giustificazione. Si passa dal gravissimo problema familiare, al prodotto realizzato a titolo privato con relative difficoltà di produzione e infine all’amico distratto che spedisce e fotografa per errore, campioni destinati alla spazzatura.

Sono anche certo che una doverosa segnalazione agli opportuni organi di controllo non potrà che chiarire, a beneficio di tutti, una situazione che appare controversa.
Mi si consenta infatti, di trovare singolare il tentativo di spacciare il sito www.chtcustom.com , dotato di form e modulo per l’acquisto online, come quello di un semplice privato e soprattutto che questo “negozio” non abbia come previsto dalla legge , oltre ad un indirizzo e.mail , i doverosi dati fiscali e relativa sede sociale .
Chiedo scusa anticipatamente per la mia poca sensibilità , ma piu’ leggo e piu’ vengo assordato dal rumore delle unghie che si arrampicano sugli specchi.
Ma non voglio apparire insensibile e senza cuore e se, come sostiene il sig. CHT custom ( insisto con questo nick visto che non ho dati per qualificarlo in altro modo) , i suoi problemi sono talmente gravi da impedirgli di dormire la notte e di pensare ad altro, compresi i propri impegni verso i clienti, non posso fare altro che dispiacermi.
Sono pero’ altresì certo che, se abbiamo a che fare con una persona coscienziosa, egli non avrà difficoltà alcuna a sottrarre 5 minuti al tempo che perde su questo forum , per controbattere a delle chiacchiere da egli definita da parrucchiere, per delegare al proprio alter ego Vittorc-1 l’incombenza di dare a SGAMARCO l’indirizzo per il reso e di provvedere poi al rimborso IMMEDIATO di quanto pagato.
Appariro’ cinico, ma vivere in una società come la nostra e soprattutto qualificarsi in rete come fornitore di un qualsiasi prodotto/servizio, comporta degli impegni verso il cliente pagante, che non possono essere disattesi , nemmeno per cause gravissime . Se non si è disposti a sottostare a queste leggi , che non sono solo di mercato, ma di civile convivenza si fa altro … magari si va a zappare la terra.
Infine…
Non voglio arrogarmi titolo di parlare per gli altri, ma sono certo che se , il signor CHT Custom, vorrà deliziarci con delle foto dettagliate delle proprie creazioni, quali collarini e supporti per pinze freno, ovviamente realizzate a regola d’arte, saremo tutti pronti non solo a chiedergli scusa per gli infelici termini alle stesse attribuiti, ma a subissarlo di sostanziosi ordini.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
e perché mai???

Forse perchè pensava avessi "l'anello al naso"!?!

CHT Custom ha scritto:
Caro Ivanhoe i soldi li hai avuti indietro , pechè devi continuare a polemizzare...... per non dire altro , non ti sei divertito abbastanza? Cosa ti manca dimmi come posso farti contento , in poche parole cosa vuoi ancora?

Nessuna polemica e le garantisco che non mi diverto affatto a buttare i soldi che guadagno onestamente. Da Lei non mi serve più niente, nemmeno Le sue patetiche spiegazioni su come siano andate le cose nei miei confronti. Se prova a sforzarsi un pò potrà facilmente capire che, oltre a non incantare me, Le sta riuscendo difficile anche con gli altri utenti del Forum. D'altronde i suoi interventi non hanno fatto altro che rafforzare quanto detto sinora e, a questo punto, credo che abbiano capito tutti di che pasta è fatto.
Ciò che mi preme è, unicamente, mettere sull'attenti gli altri utenti del forum che in tante altre occasioni hanno fatto lo stesso con me!
 

CHT Custom

Biker novus
2/8/10
13
0
0
ferrara
www.chtcustom.com
Con questo saluto la compagnia , mi dissocio , non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno , non ho fregato nessuno anzi credo di esere stato più che trasparente ma a quanto pare per Francobike bisogna essere sempre disponibili al popolo del web . Mi sembra dinaver capito che tutte queste discussioni vengono fatte negli orari di lavoro/ufficio , certo è comodo davanti al pc tutto il giorno , è facile ma siamo sicuri che il tempo perso a portare avanti queste discussioni sia tempo concesso da chi vi paga lo stipendio? Non credo sono libertà che tanti , non tutti , ma tanti si prendono ma sicuramente sconosciute . Comodo , chatto , mando mail , partecipo a discussioni , tanto a fine mese la busrta paga arriva . Non credo sia difficile pensare che ci sono anche categorie di lavoratori che se non lavorano non mangiano ? Certo , il divertimento di cercare di massacrare una persona dove sta? Il bello della cosa è che le critiche più feroci vengono fatte da utenti che con me non hanno avuto minimo problema . Nessuno obbliga nessuno , che non si creda che la mia vita venga sconvolta dalle Vs critiche , non vi devo nulla e nulla chiedo , ogniuno è libero di acqustare ciò che vuole dove meglio crede , so solamente che gli unici due problemi avuti , li ho riscontrati da due utenti di questo forum , strano chissà , non penso di aver venduto due adattatori e due collarini in tutta la mia vita. In ogni caso non ho delgato nessuno ,Marco verrà risarcito e non è carino prendersi dell'IDIOTA anche se in forma di metafora . Peccato perchè insieme si poteva crescere , avere pezzi custom inediti ,e fatti su misura , fare qualche test su pezzi e componenti ,la critica se costruttiva sarebbe stata indispensabile per mettere a punto certi componenti , molto meglio diverse teste che una solo , ma vista l'aria che tira , per colpa di pochi utenti che non hanno acqustato nulla e che non avrebbero mai acquistato nulla ,e che hanno solamente criticato gratuitamente, il giochino si è rotto , è un vero peccato , pazienza , c'era la possibilità di avre un artigiano made in Italy e gli è stato sputato in faccia , bravi , complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

CHT Custom

Biker novus
2/8/10
13
0
0
ferrara
www.chtcustom.com
Non mi sembra che Ivanhoe abbia buttato i sildi dalla finestra , gli sono stati restituiti , qundi , la filippica non ha nessun senso , la pasta di cui sono fatto , è pasta onesta , diversamente mi sarei dato latitante e non avrei restituito nulla . la sua di pasta è leggermente diversa , visto e considerato che nelle mail scambiate , il Ivanhoe dichiarava che se avesse avuto i suoi denari indietro , la questione finiva lì , non mi sembra che sia stato molto di parola , non che mi dispiaccia , anzi credo che creando questo putiferi , ha scatenato una curiosità da parte di molti che ora per una minima cosetta sono a consegnate non prima di due mesi.Forse ivanhoe è stato sfortunato , mi spiace era nei programmi di spedirgli i medesimi componenti realizzati a regola d'arte gratis a dimostarzione della mia tanto discussa serietà , ma a questo punto non credo sia il caso
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Con questo saluto la compagnia , mi dissocio , non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno , non ho fregato nessuno anzi credo di esere stato più che trasparente

Sopratutto quando racconta certe "amenità" sull'amico aiutante che scambia i pezzi da buttare con quelli da inviare agli acquirenti.
Totò: "ma mi facci il piaceereee..."

è facile ma siamo sicuri che il tempo perso a portare avanti queste discussioni sia tempo concesso da chi vi paga lo stipendio? Non credo sono libertà che tanti , non tutti , ma tanti si prendono ma sicuramente sconosciute . Comodo , chatto , mando mail , partecipo a discussioni , tanto a fine mese la busrta paga arriva . Non credo sia difficile pensare che ci sono anche categorie di lavoratori che se non lavorano non mangiano ?
Ma come si permette di fare del qualunquismo spicciolo di questa maniera? Chi si crede di essere: il Ministro Brunetta? Le dò una certezza; i dipendenti (come il sottoscritto) hanno un obbligo dal quale non si possono proprio esimere: pagano le tasse... come dovrebbero fare anche tutti gli artigiani, anche quelli che vendono i loro articoli senza emettere documenti fiscali.
Totò: "ma mi facci il piaceereee..."

...so solamente che gli unici due problemi avuti , li ho riscontrati da due utenti di questo forum , strano chissà , non penso di aver venduto due adattatori e due collarini in tutta la mia vita.

Ma perchè, come ho già avuto occasione di chiederle, non mi (ci) mette in contatto con tutti questi clienti soddisfatti? Quì si sono visti solo due sfigati con dei pezzi inguardabili e un inguaribile ottimista soddisfatto di una sella rotta!

è un vero peccato , pazienza , c'era la possibilità di avre un artigiano made in Italy e gli è stato sputato in faccia , bravi , complimenti

Ognuno raccoglie ciò che semina!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Non mi sembra che Ivanhoe abbia buttato i sildi dalla finestra , gli sono stati restituiti , qundi , la filippica non ha nessun senso
Vuol dire che con i 6,50€ che mi è costata "l'operazione" mi offrirà una birra alla prima occasione!o-o

la pasta di cui sono fatto , è pasta onesta , diversamente mi sarei dato latitante e non avrei restituito nulla . la sua di pasta è leggermente diversa , visto e considerato che nelle mail scambiate , il Ivanhoe dichiarava che se avesse avuto i suoi denari indietro , la questione finiva lì , non mi sembra che sia stato molto di parola

Eh, eh... Pinocchio!!! Perchè non mi dà il Suo consenso a pubblicare le mail che ci siamo scambiate, così potrà indicarmi con precisione il punto in cui avrei fatto questa dichiarazione!:nunsacci:

Forse ivanhoe è stato sfortunato , mi spiace era nei programmi di spedirgli i medesimi componenti realizzati a regola d'arte gratis a dimostarzione della mia tanto discussa serietà , ma a questo punto non credo sia il caso

Si, avrei dovuto immagginare un epilogo del genere quando ha minacciato di denunciarmi se avessi scritto sul forum!:rosik:

Cit. Totò: ma mi facci il piaceereee...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
CHT Custom
Con questo saluto la compagnia , mi dissocio , non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno , non ho fregato nessuno anzi credo di esere stato più che trasparente ma a quanto pare per Francobike bisogna essere sempre disponibili al popolo del web . Mi sembra dinaver capito che tutte queste discussioni vengono fatte negli orari di lavoro/ufficio , certo è comodo davanti al pc tutto il giorno , è facile ma siamo sicuri che il tempo perso a portare avanti queste discussioni sia tempo concesso da chi vi paga lo stipendio? Non credo sono libertà che tanti , non tutti , ma tanti si prendono ma sicuramente sconosciute . Comodo , chatto , mando mail , partecipo a discussioni , tanto a fine mese la busrta paga arriva . Non credo sia difficile pensare che ci sono anche categorie di lavoratori che se non lavorano non mangiano ? Certo , il divertimento di cercare di massacrare una persona dove sta? Il bello della cosa è che le critiche più feroci vengono fatte da utenti che con me non hanno avuto minimo problema . Nessuno obbliga nessuno , che non si creda che la mia vita venga sconvolta dalle Vs critiche , non vi devo nulla e nulla chiedo , ogniuno è libero di acqustare ciò che vuole dove meglio crede , so solamente che gli unici due problemi avuti , li ho riscontrati da due utenti di questo forum , strano chissà , non penso di aver venduto due adattatori e due collarini in tutta la mia vita. In ogni caso non ho delgato nessuno ,Marco verrà risarcito e non è carino prendersi dell'IDIOTA anche se in forma di metafora . Peccato perchè insieme si poteva crescere , avere pezzi custom inediti ,e fatti su misura , fare qualche test su pezzi e componenti ,la critica se costruttiva sarebbe stata indispensabile per mettere a punto certi componenti , molto meglio diverse teste che una solo , ma vista l'aria che tira , per colpa di pochi utenti che non hanno acqustato nulla e che non avrebbero mai acquistato nulla ,e che hanno solamente criticato gratuitamente, il giochino si è rotto , è un vero peccato , pazienza , c'era la possibilità di avre un artigiano made in Italy e gli è stato sputato in faccia , bravi , complimenti

forse non hai letto bene gli interventi, magari per scarsità di tempo, mancanza della luce adatta o perché oberato dal lavoro, non so...
forse perché saper leggere è una cosa ma capire il contenuto ed il significato di quanto scritto un'altra...
forse perché semplicemente non eri in grado di replicare in alcun modo (se non tentando di buttarla "in caciara") a quanto veniva legittimamente chiesto da potenziali clienti (e se vuoi ti dico pure cosa mi serviva... tanto per essere preciso)...
forse perché quelle foto parlavano da sole ed i tuoi interventi non han fatto che sostituire dubbi con certezze ...
hai fatto tutto da solo con le tue manine... e quello che ne è uscito non mi pare migliore dei succitati pezzi di carbonio, anzi, perfettamente in sintonia...

chi è causa del suo mal...pianga se stesso

PS: da cosa ti dissoci scusami?
PPS: mia Mamma è morta di qualcosa di assai poco simpatico... a me che mi racconti, che sono cattivo? ma va a ciapa' i ratt...
PPPS: penso che operatori del genere siano un danno e non una risorsa per il mondo MTB... spero di non essere il solo a pensarla cosi...

adios amigos
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Caro FRANCOBIKE ,l'hai detto da solo che sei cinico , ma credo che ti sei fatto un complimento , prova a perdere la mamma e poi mi sai dire........e non aggiungo altro

Solo una precisazione

1) Non sono un dipendente e posso permettermi un orario molto flessibile , se anche rubo tempo al mio lavoro, nessuno oltre me e la mia famiglia ne paga le conseguenze, tantomeno chi paga "regolarmente " le tasse.
2) Non mi va di specificare, ma ho avuto due lutti altrettanto gravi , ma nonostante questo e pur con la morte nel cuore non mi sono scordato di assolvere i miei impegni con la banca, con i fornitori e con la società dei vivi in generale, questo anche per preservare una dignità che una volta persa avrebbe danneggiato me e la mia famiglia.
3) l'aggressivita che LEI dimostra nel rapportarsi con il prossimo , e non sto parlando di disponibilità con chi non avendo nulla da fare scrive su forum, ma con chi ha comprato e PAGATO in anticipo sulla fiducia, oggetti che non sono costruiti a regola d'arte ( condizione prevista dalla legge italiana, per oggetti artigianali e non, venduti dietro corrispettivo a terze persone) giustifica ampiamente il mio cinismo.

4 ) invece di scagliare strali su chi critica il suo operato e i suoi prodotti , ci dimostri buona volontà e riguadagni un briciolo di credibilità, rimborsando immediatamente il cliente e risparmiandogli le spese di reso di un prodotto che tutti abbiamo visto essere inutilizzabile.

Editato stamattrina per correggere alcuni errori dovuti all'ora tarda.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
so solamente che gli unici due problemi avuti , li ho riscontrati da due utenti di questo forum , strano chissà , non penso di aver venduto due adattatori e due collarini in tutta la mia vita. In ogni caso non ho delgato nessuno ,Marco verrà risarcito e non è carino prendersi dell'IDIOTA anche se in forma di metafora . Peccato perchè insieme si poteva crescere , avere pezzi custom inediti ,e fatti su misura , fare qualche test su pezzi e componenti ,la critica se costruttiva sarebbe stata indispensabile per mettere a punto certi componenti , molto meglio diverse teste che una solo , ma vista l'aria che tira , per colpa di pochi utenti che non hanno acqustato nulla e che non avrebbero mai acquistato nulla ,e che hanno solamente criticato gratuitamente, il giochino si è rotto , è un vero peccato , pazienza , c'era la possibilità di avre un artigiano made in Italy e gli è stato sputato in faccia , bravi , complimenti

leggendo dall'inizio questa discussione, mi è tornato alla mente un topic aperto da un utente che avendo una piccola azienda artigianale ha iniziato a costruire dei pezzi per se stesso dandoli gratuitamente in prova ad altri utenti del forum, questa mattina cervcavo la discussione per allegarla qui e far vedere come aveva proceduto ai tempi quell'utente, a distanza di anni scopro che di quella passione ne ha fatto un lavoro con tanto di sito online.
Forse CHT, potrebbe prendere spunto dal link che allego per riprovare più avanti a commercializzare i suoi pezzi.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=79183[/URL]

buona fortuna!
:prost:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.656
56
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
...// Peccato perchè insieme si poteva crescere , avere pezzi custom inediti ,e fatti su misura , ,...//

Le mie intenzioni erano esattamente queste, visto che sono stato io a chiedere espressamente un prodotto che nemmeno era presente sul sito.
Un prodotto che pero', nel momento in cui si accetta di produrlo, deve in primis, rispondere esattamente a cio' che viene pubblicizzato sul sito per quanto riguarda la parte estetica e, in secundis, ma non meno importante - ANZI - deve essere affidabile e realizzato in maniera da poter essere utilizzato.
Abbiamo visto tutti i risultati.
Visto e considerato che l'ordine è stato fatto il 27 maggio 2011, di tempo per fare tutto cio' che era da fare ne è stato dato, con tutte le attenuanti del caso...
Attendo la restituzione sulla mia postepay dei 50 Euro che ho pagato quasi 2 mesi fa.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Tutti bravi a scrivere, giustificarsi, mandate dei messaggi esemplari, un avvocato vi farebbe i complimenti nel modo in cui rispondete a questi messaggi... Molto formali, precisi, con termini che colpisco giusto nel segno.... Bravi Italiano 10.... In meccanica voto 2.. una cosa cht.. Come cavolo hai fatto a spedire delle cose del genere.... Uno filettato m5 e uno m6, uno 3 decimi piu corto... Parli tanto di quelli davanti al monitor tutto il giorno, di quelli dipendenti stipendiati per fare i cazzi loro... Ti dico una cosa imho... se fossi tu dipendente, nel caso avresti spedito queste cose di sicuro domani staresti gia senza lavoro altro che a risp al 3d in maniera snob.. Inutile giustificarsi su una cosa del genere... Capisco il ritardo della consegna per svariati motivi( impegni extraprof, ritardi nelle consegne) ma non puoi vendere meccanica come fosse disegno a libera interpretazione... Sii realista... Hai cannato di brutto.. ma tanto anche..
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
New Rider
Tutti bravi a scrivere, giustificarsi, mandate dei messaggi esemplari, un avvocato vi farebbe i complimenti nel modo in cui rispondete a questi messaggi... Molto formali, precisi, con termini che colpisco giusto nel segno.... Bravi Italiano 10.... In meccanica voto 2.. una cosa cht.. Come cavolo hai fatto a spedire delle cose del genere.... Uno filettato m5 e uno m6, uno 3 decimi piu corto... Parli tanto di quelli davanti al monitor tutto il giorno, di quelli dipendenti stipendiati per fare i cazzi loro... Ti dico una cosa imho... se fossi tu dipendente, nel caso avresti spedito queste cose di sicuro domani staresti gia senza lavoro altro che a risp al 3d in maniera snob.. Inutile giustificarsi su una cosa del genere... Capisco il ritardo della consegna per svariati motivi( impegni extraprof, ritardi nelle consegne) ma non puoi vendere meccanica come fosse disegno a libera interpretazione... Sii realista... Hai cannato di brutto.. ma tanto anche..


la seconda metà del post è chiara... la prima un po' meno...
sei sicuro di aver letto bene i famosi post da 10 in italiano? perché non mi sembrava affatto stessero giustificando le doti "meccaniche" del suddetto CHT.... tutto il contrario...
a meno che tu non voglia dare 10 in italiano ai post di CHT... e a questo non posso crederci...:smile:
ciao
 

grumo

Biker serius
6/9/07
128
0
0
estremo est
Visita sito
scusate se sono un pò ot: ma hanno senso adattatori per le pinze in carbonio? mi immagino le rogne a esser stretti, allineati, espansi dal calore...
senza nulla togliere all'indiscutibile "qualità" dei pezzi cht...
 
  • Mi piace
Reactions: lorenz

grumo

Biker serius
6/9/07
128
0
0
estremo est
Visita sito
Con questo saluto la compagnia , mi dissocio , non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno , non ho fregato nessuno anzi credo di esere stato più che trasparente ma a quanto pare per Francobike bisogna essere sempre disponibili al popolo del web . Mi sembra dinaver capito che tutte queste discussioni vengono fatte negli orari di lavoro/ufficio , certo è comodo davanti al pc tutto il giorno , è facile ma siamo sicuri che il tempo perso a portare avanti queste discussioni sia tempo concesso da chi vi paga lo stipendio? Non credo sono libertà che tanti , non tutti , ma tanti si prendono ma sicuramente sconosciute . Comodo , chatto , mando mail , partecipo a discussioni , tanto a fine mese la busrta paga arriva . Non credo sia difficile pensare che ci sono anche categorie di lavoratori che se non lavorano non mangiano ? Certo , il divertimento di cercare di massacrare una persona dove sta? Il bello della cosa è che le critiche più feroci vengono fatte da utenti che con me non hanno avuto minimo problema . Nessuno obbliga nessuno , che non si creda che la mia vita venga sconvolta dalle Vs critiche , non vi devo nulla e nulla chiedo , ogniuno è libero di acqustare ciò che vuole dove meglio crede , so solamente che gli unici due problemi avuti , li ho riscontrati da due utenti di questo forum , strano chissà , non penso di aver venduto due adattatori e due collarini in tutta la mia vita. In ogni caso non ho delgato nessuno ,Marco verrà risarcito e non è carino prendersi dell'IDIOTA anche se in forma di metafora . Peccato perchè insieme si poteva crescere , avere pezzi custom inediti ,e fatti su misura , fare qualche test su pezzi e componenti ,la critica se costruttiva sarebbe stata indispensabile per mettere a punto certi componenti , molto meglio diverse teste che una solo , ma vista l'aria che tira , per colpa di pochi utenti che non hanno acqustato nulla e che non avrebbero mai acquistato nulla ,e che hanno solamente criticato gratuitamente, il giochino si è rotto , è un vero peccato , pazienza , c'era la possibilità di avre un artigiano made in Italy e gli è stato sputato in faccia , bravi , complimenti

si, zio, ma qua di metti nelle rogne da solo. dovresti ALMENO fare la scena di quello che ha sbagliato qualche pezzo per un giramento o un'influenza, e tutti amici come prima. invece tiri una filippica pazzesca. io sono neutrale, lo giuro, ma letta dopo aver visto quella foto sembra un attimo di strana comicità... specialmente fatta con gente del forum che minimo minimo è sensibile e precisina come un sismografo.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
scusate se sono un pò ot: ma hanno senso adattatori per le pinze in carbonio? mi immagino le rogne a esser stretti, allineati, espansi dal calore...
senza nulla togliere all'indiscutibile "qualità" dei pezzi cht...

Hanno senso in alcuni ambiti, che possono spaziare dalla ricerca esasperata del componente più leggero a necessità di carattere squisitamente estetico.
Ovviamente stiamo parlando di pezzi costruiti a regola d'arte e sottoposti ai test necessari ai fini della sicurezza.
 
  • Mi piace
Reactions: sgamarco

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
scusate se sono un pò ot: ma hanno senso adattatori per le pinze in carbonio? mi immagino le rogne a esser stretti, allineati, espansi dal calore...
senza nulla togliere all'indiscutibile "qualità" dei pezzi cht...
ma mica si riscaldano.... e poi il carbonio lo sopporta bene il calore, certo che le operazioni di regolazione sono più deleterie.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
la seconda metà del post è chiara... la prima un po' meno...
sei sicuro di aver letto bene i famosi post da 10 in italiano? perché non mi sembrava affatto stessero giustificando le doti "meccaniche" del suddetto CHT.... tutto il contrario...
a meno che tu non voglia dare 10 in italiano ai post di CHT... e a questo non posso crederci...:smile:
ciao

scusa capo forse non mi sono spiegato bene.. Quello che intendevo e che il 3d ha preso una piega molto formale per giustificare un errore che un professionista sopratutto un artigiano non dovrebbe fare. Le 50 euro ridate, le mail scritte male, io dico una cosa tu cliente ne scrivi un altra, io leggo a e invece e scritto b ecc ecc, quando il vero problema sta nel fatto che due (passatemi il termini) cessi da officina sono arrivati a casa di un cliente. Con cessi non intendo un pezzo che presenti vizi occulti anzi puo capitare.. Per cesso intendo un pezzo che anche un bambino di 4 anni lo possa scartare senza essere ingegneri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo