Io ci ho fatto circa 500km, anche io super soddisfatto della mia 9.6! 
Era quello che cercavo!
Forse non per tutti, ma per me sì...poi dipende da uno cosa cerca...
Io volevo una front che mi permettesse qualcosa di più in discesa della precedente, geometrie più moderne, forcella da 120mm. e montaggio migliore, con un bel telaio in carbonio, per eventuali futuri upgrade, se e quando lo ritenessi necessario. Però doveva essere super pedalabile, dato che mi trovo spesso anche su asfalto o strade bianche scorrevoli per allenamento, e mi piace spingere un po'.
Mi ha davvero stupito come riesco a fare con molta più semplicità alcuni passaggi che con la vecchia Scale erano più impegnativi, inoltre passando da alluminio a carbonio, ne ha giovato la reattività sul pedalato su bitume o scorrevole.
Inoltre dove l'altra scalciava di più, nel rotto, questa, tra telaio e gomme più larghe, spiana molto meglio.
Unica situazione dove l'ho trovata leggermente più "lenta", a sensazione e secondo computerino, è su bitume ad alte velocità, ma penso sia più di tutto legato alle gomme più larghe, con pressioni più basse, ruote diverse (avevo delle Mavic) e forse insieme alla diversa scala dei rapporti, insieme alle pedivelle più corte, magari mi devo abituare.
In ogni caso viaggia lo stesso alla grande!

Era quello che cercavo!

Forse non per tutti, ma per me sì...poi dipende da uno cosa cerca...
Io volevo una front che mi permettesse qualcosa di più in discesa della precedente, geometrie più moderne, forcella da 120mm. e montaggio migliore, con un bel telaio in carbonio, per eventuali futuri upgrade, se e quando lo ritenessi necessario. Però doveva essere super pedalabile, dato che mi trovo spesso anche su asfalto o strade bianche scorrevoli per allenamento, e mi piace spingere un po'.
Mi ha davvero stupito come riesco a fare con molta più semplicità alcuni passaggi che con la vecchia Scale erano più impegnativi, inoltre passando da alluminio a carbonio, ne ha giovato la reattività sul pedalato su bitume o scorrevole.
Inoltre dove l'altra scalciava di più, nel rotto, questa, tra telaio e gomme più larghe, spiana molto meglio.
Unica situazione dove l'ho trovata leggermente più "lenta", a sensazione e secondo computerino, è su bitume ad alte velocità, ma penso sia più di tutto legato alle gomme più larghe, con pressioni più basse, ruote diverse (avevo delle Mavic) e forse insieme alla diversa scala dei rapporti, insieme alle pedivelle più corte, magari mi devo abituare.
In ogni caso viaggia lo stesso alla grande!
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