Follonica dal 7 al 14 novembre

tomb

Biker spectacularis
LUca gli và messa una foto se no ha belle capito : è di Piombino:spetteguless:
lì più delle Whistle e qualche Specialized un vanno...:specc::smile::smile:

ninerrip9.jpg

basta suggerire,gia' per fare il commercialista ha comprato il diploma:omertà:

di bici ho visto anche delle frw:hahaha:per girare sul promontorio avanzano,poi vengono in calvana e se la fanno addosso:smile::smile:
 

agriates

Biker dantescus
LUca gli và messa una foto se no ha belle capito : è di Piombino:spetteguless:
lì più delle Whistle e qualche Specialized un vanno...:specc::smile::smile:

ninerrip9.jpg

boni ...boni :spetteguless:

a Piombino qualcuno che ci capisce c'è ( il sottoscritto in primis :rosik:)
...e per una volta , ma solo per questa volta , vi dico che pure Orsetto ci capisce !!! :il-saggi:
Compra solo troiai , perchè ha paura di esprimersi , di esporsi ...di non essere accettato dalla massa :spetteguless: ...ma ci capisce ve lo assicuro !!!
Almeno in teoria !!!!! :smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
61
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
sei incompetente in materia

rip
rip
rip durooooooooooooo:rosik::rosik:

Ho capito caata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LUca gli và messa una foto se no ha belle capito : è di Piombino:spetteguless:
lì più delle Whistle e qualche Specialized un vanno...:specc::smile::smile:

ninerrip9.jpg

Te chetati, commerciante di supposte; ora un l'avrò mai vista la Rippe, secondo voi ?
O un ce l'aveva il Sembola ?

boni ...boni :spetteguless:

a Piombino qualcuno che ci capisce c'è ( il sottoscritto in primis :rosik:)

E' arrivato il capo redattore di muntanbaic ecsion ..... :spetteguless:

...e per una volta , ma solo per questa volta , vi dico che pure Orsetto ci capisce !!! :il-saggi:

... puoi dirlo forte ..... :medita:


Compra solo troiai , perchè ha paura di esprimersi , di esporsi ...di non essere accettato dalla massa :spetteguless:

Ne ho la certezza: ti sei fumato i comignoli della mobilalli. :medita:
 

agriates

Biker dantescus
Ho capito caata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Te chetati, commerciante di supposte; ora un l'avrò mai vista la Rippe, secondo voi ?
O un ce l'aveva il Sembola ?



E' arrivato il capo redattore di muntanbaic ecsion ..... :spetteguless:



... puoi dirlo forte ..... :medita:




Ne ho la certezza: ti sei fumato i comignoli della mobilalli. :medita:

no ...sono influenzatissimo , ho fatto tutta la traversata sulla prua del Moby Lally stile Titanic e ora c'ho il cimurro !!! :arrabbiat:
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
simo ti rivedrei volentieri.....

se vuoi un giro lo facciamo anche qui da me

Guarda io verrò giù con un amico che avra con se 2 bici : la SX Trail II e la Stumpjumper...magari te ne può prestare una se la taglia va bene certo che con la SX poi tocca aspettarlo un pò...ma pure io con l'Enduro avrò un'altra velocità di crociera...ormai la Stumpy nn la uso +....La sera prima del giro "sistemo" l'Enduro : discesa = gomma2,5 front+2,35rear, pedali flat,protezione sotto obliquo = 15Kg ( ma adesso prendo il maxxis HR 2ply,2,5 anche rear....ha ha ha ha).Se invece c'è tanto da pedalare cambio le gomme i pedali il reggisella e sono sui 14Kg e mi sparo anche 2000mt!!