Follonica dal 7 al 14 novembre

tomb

Biker spectacularis

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non ho seguito la discussione, ma hai controllato anche i Roadbook (sia i buovi che i vecchi)? Ce ne sono parecchi, compresi i giri fatti da Nonnocarb a giugno... :prost:
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Allora arriverò domenica sera e sarò da solo xchè Paolo ha avuto 1 imprevisto.
Se qlc fosse libero in settimana x girare mi farebbe molto molto piacere direi che lascio il mio cellulare e spero che qlc si faccia vivo ...nn mi va molto di girare da solo sui percorsi delle superenduro....
Simone 3392710461.
Paolo ti faccio uno squillo qnd son giù.