Dove trovo il post del raduno del 14 novembre di Massa???
Simoclimb...fai caà : torna a Follonica !!



P.S. : si scherza eh...


guardo di esserci , mi farà piacere rivederti !!o-oDove trovo il post del raduno del 14 novembre di Massa???





guardo di esserci , mi farà piacere rivederti !!o-o
quando sono influenzato ...ce l'ho piiiiiiiiiccinooooooo
come faccio ?![]()


Simoclimb...fai caà : torna a Follonica !!
P.S. : si scherza eh...guardo di esserci , mi farà piacere rivederti !!o-o



ho sfondato l'ammo, nulla de che, ma siccome è dedicato, i pezzi devono arrivare dalla specialized
Ma la gamberona l'hai troncata davvero? Che è successo? Dimmi, dimmi... prima che mi metta in casa una Specialized!
PS: ho avuto una Stumpjumper FSR 29 in prova per un giorno e sono rimasto davvero mooolto impressionato![]()
ho sfondato l'ammo, nulla de che, ma siccome è dedicato, i pezzi devono arrivare dalla specialized
fanculo
interessante la 29 specy, poi mi dirai

Peccato che abbia lo stesso ammortizzatore...![]()
infatti ho in trattativa un'altra 29Peccato che abbia lo stesso ammortizzatore...![]()
, ma delle specy 29 ne dicono un gran bene con le nuove modificheEh, qui avresti scoperto il fianco ....
Ma siccome ti voglio bene evito battute scontate.
(Mi devi un favore)
![]()








ero talmente incazzato che gli ho a Alessio, cambiamelo e mettiamolo non dedicato, IMPOSSIBILETra l'altro non sostituibile con altri sia per interasse/corsa che per la "forcella" con cui è attaccato al carro... sono proprio dei finocchi.

ah ah ah ah ah nn me lo sono mica dimenticato eh!!! ah ah ah ah ahBoia Follonica che paese di ***** !!!!
![]()
ero talmente incazzato che gli ho a Alessio, cambiamelo e mettiamolo non dedicato, IMPOSSIBILE![]()


io ne ho uno in più , che interasse hai ?
Non è dedicato , ma se vuoi ti ci scrivo al mio amico nencio con tanta stima col pennarello .
Fammi sapere ...
![]()
non ci sta, ci vuole il suo e basta

e allora non fare lo splendido no ?![]()

come quando hai abboccato subito con Socio Coop ( ciao , benvenuto , MI SEMBRA DI CONOSCERTI ecc. ecc. ) 







puppamelo....io ne ho uno in più , che interasse hai ?
Non è dedicato , ma se vuoi ti ci scrivo al mio amico nencio con tanta stima col pennarello .
Fammi sapere ...
![]()

sei un boccalone !
come quando hai abboccato subito con Socio Coop ( ciao , benvenuto , MI SEMBRA DI CONOSCERTI ecc. ecc. )
p.s. Enrica mi suggerisce anche sei un pirla !!!
![]()

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4205194&postcount=3016"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4205194&postcount=3016[/URL][/URL]
nel caso siamo in due ....
E poi visto che ormai lo sanno anche i sassi che S.C. sei te, è ovvio che non avresti risposto "ciao, benvenuto ... " e cazz@te varie.
Dubitare del personaggio è il miglior modo per sviare i sospetti, ciccio.







