Follonica dal 7 al 14 novembre

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
:nunsacci:

Ma la gamberona l'hai troncata davvero? Che è successo? Dimmi, dimmi... prima che mi metta in casa una Specialized! :))):

PS: ho avuto una Stumpjumper FSR 29 in prova per un giorno e sono rimasto davvero mooolto impressionato :spetteguless:
ho sfondato l'ammo, nulla de che, ma siccome è dedicato, i pezzi devono arrivare dalla specialized
fanculo

interessante la 29 specy, poi mi dirai
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
61
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
sei un boccalone ! :smile:
:spetteguless: come quando hai abboccato subito con Socio Coop ( ciao , benvenuto , MI SEMBRA DI CONOSCERTI ecc. ecc. ) :smile::smile:


p.s. Enrica mi suggerisce anche sei un pirla !!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4205194&postcount=3016[/URL]

nel caso siamo in due .... :spetteguless:
E poi visto che ormai lo sanno anche i sassi che S.C. sei te, è ovvio che non avresti risposto "ciao, benvenuto ... " e cazz@te varie.
Dubitare del personaggio è il miglior modo per sviare i sospetti, ciccio.
 

agriates

Biker dantescus
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4205194&postcount=3016"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4205194&postcount=3016[/URL][/URL]

nel caso siamo in due .... :spetteguless:
E poi visto che ormai lo sanno anche i sassi che S.C. sei te, è ovvio che non avresti risposto "ciao, benvenuto ... " e cazz@te varie.
Dubitare del personaggio è il miglior modo per sviare i sospetti, ciccio.

per educazione ho scritto benvenuto
dopo ho messo 137 smile di dubbio

:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

comunque , una volta per tutte buttiamo giù una scommessina ..ma non a pizze ...a soldini !!!

ci stai ? :celopiùg:

ho dubitato , e te l'ho scritto subito in mp , non appena ho letto la prima parola scritta da S. C.
:spetteguless:
:smile::smile::smile: