nel mio caso meglio evitare distrazioni e concentrarsi su ... monotonia e ripetitività del gesto atletico.
quale gesto atletico?

nel mio caso meglio evitare distrazioni e concentrarsi su ... monotonia e ripetitività del gesto atletico.

parlando di bici non posso che alludere alla sola pedalataquale gesto atletico?![]()

Io direi per sfortuna.... si può comodamente chiamare doping....equipaggiamento ... adamitico!
per fortuna dove giro io di escursioniste non ce ne sono![]()






Si può considerare doping un bel sedere femminile davanti???![]()




Secondo me le assumono in palestra per aumentare il fatturato ed il giro d'affari (e farvi spendere soldi)Mòlle;5523462 ha scritto:sì... quando c'è la Federica o la Manuela a spinning potrei fare running per 3 ore di fila...
![]()





conoscevo una donna che quando sentiva o leggeva cose simili diceva che gli uomini sono tutti dei morti de figa. ( parole sue )
PS: le escursioniste incontrate con Gianfry... la più magra era grossa come me, credo avessero mangiato i mariti per strada...
![]()







in base alla mia esperienza posso affermare che ...non hai completamente ragioneparole sante
il brutto è che loro non ricambiano essendo dele morte de renga....
a che mal spartio l'è 'l mondo....

qualcuno andrà a fare la pro a punta ala?
leggendo qua e la sul forum ho colto alcune intenzioni.
moto & Mòlle presenti!![]()
ci sto facendo un pensierino.
dipende dal calendario. se sono libero quel week end. stasera verifico.
mi frena un po' la trasferta, 400 e fischia km da casa.
ci penso su.
sai dirmi lunghezza e dislivello? numero di speciali? sul sito ufficiale non vedo nulla.

ci sto facendo un pensierino.
dipende dal calendario. se sono libero quel week end. stasera verifico.
mi frena un po' la trasferta, 400 e fischia km da casa.
ci penso su.
sai dirmi lunghezza e dislivello? numero di speciali? sul sito ufficiale non vedo nulla.
Mòlle;5524366 ha scritto:, Ame mi parlava di un trasferimento infinito..![]()
è ancora tutto top secret...ti linko i dati del 2011:
http://www.superenduromtb.com/calendario-eventi/pro5-punta-ala-gr/
se confermano questi, sembra un percorso poco duro in salita.
50 km scarsi e un dislivello sotto i 1200?
a te magari non fa ne caldo ne freddo.



si ma quando ti fai un trasferimento in cui superi 300 mt D+ in 5 km. magari un pò lo senti...o meglio: io sicuramente lo accuso, a te magari non fa ne caldo ne freddo.