I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

equipaggiamento ... adamitico!

per fortuna dove giro io di escursioniste non ce ne sono :wink:
Io direi per sfortuna.... si può comodamente chiamare doping....:smile:
A parte gli scherzi quella volta che sul Carega a 1800 m cominciavo a sentire le gambe pesanti (ero a piedi.... trekking) quando ad un tratto due escursioniste tedesche mi passarono via.... ecco... in quel momento son riuscito a starle dietro fino a 2250 quando son schiatt....EHM arrivato al rifugio:smile::smile::smile:
Si può considerare doping un bel sedere femminile davanti???:smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ci sto facendo un pensierino.
dipende dal calendario. se sono libero quel week end. stasera verifico.
mi frena un po' la trasferta, 400 e fischia km da casa.

ci penso su.

sai dirmi lunghezza e dislivello? numero di speciali? sul sito ufficiale non vedo nulla.

Chiedi a Ueppaaa, comunque so che è un bel massacro, Ame mi parlava di un trasferimento infinito..:omertà:

Sabato o domenica vedrò di andarla a provare e vi dirò.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se confermano questi, sembra un percorso poco duro in salita.
50 km scarsi e un dislivello sotto i 1200?

si ma quando ti fai un trasferimento in cui superi 300 mt D+ in 5 km. magari un pò lo senti...o meglio: io sicuramente lo accuso, a te magari non fa ne caldo ne freddo.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
si ma quando ti fai un trasferimento in cui superi 300 mt D+ in 5 km. magari un pò lo senti...o meglio: io sicuramente lo accuso, a te magari non fa ne caldo ne freddo.

oddio, fossero 500 d+ in 3 km ok.
300 d+ in 5 km sulla carta non mi sembrano preoccupanti. poi si sa, il fondo fa la differenza.

poi ho visto che i tempi sembrano lunghi a sufficienza. (58 minuti per fare 5 km...... si può fare anche a piedi.)