andrea1966
Biker incredibilis
appunto ...domenica prossima sono al lago. proprio a garda, per essere precisi.
tu, piuttosto, cosa ci vai a fare al lago, senza la bici?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

appunto ...domenica prossima sono al lago. proprio a garda, per essere precisi.
tu, piuttosto, cosa ci vai a fare al lago, senza la bici?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

freddo stamattina presto (tramontanina fetente)...su in faggeta la neve di ieri sera sciogliendosi aveva formato un delizioso strato sdrucciolevole che mi ha causato un paio di smaltite in piega...divertente comunque!
oggi però non era dedicato al discesismo ma al tentativo di ripresa di uno straccio di forma...tutto sommato me ne posso stare avendo fatto anche ieri una 30ina di km: niente crampi (è già qualcosa)...
domenica prossima sono al lago. proprio a garda, per essere precisi.
tu, piuttosto, cosa ci vai a fare al lago, senza la bici?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
ehm....
lasciamo perdere.... erano i postumi di una serata a dir poco "esagerata"
Bello il sentiero.... quando scalda ci potrei fare un pensierino!!!anche noi siamo andati ad ibernarci i cabbazisi..... borracce ghiacciate, telescopici bloccati, deragliatori pigri... nemmeno quest'inverno era successo...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5507751&postcount=628[/URL]

domenica prossima sono al lago. proprio a garda, per essere precisi.
anche noi siamo andati ad ibernarci i cabbazisi..... borracce ghiacciate, telescopici bloccati, deragliatori pigri... nemmeno quest'inverno era successo...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5507751&postcount=628

meglio surfing the rocks..... di roll avrei già dato![]()









Ale, so scappati tutti![]()




Mòlle;5510443 ha scritto:Come si dice a livorno: "Hanno tutti il culo ,SUICIDIO!"![]()








Ale, so scappati tutti![]()

