I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
un pò come succede a Perugia (tu lavori a perugia?) ne beccate uno ed intorno ce ne sono altri 100 :omertà:

un lavoro da Sisifo...o no? :celopiùg:

prima lavoravo a Perugia ora non più, ho scelto un posto più tranquillo.
Per quanto riguarda lo schifo... boh, a me piace e piaceva anche quando stavo a Pg, solo che non puoi farlo se hai famiglia, le ore sono sempre e solo 24...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Oggi mia moglie è stata LIDL e mi ha preso la cassettina con una serie di attrezzi per la manutenzione della bici. Ho esperienza solo con cose da moto della LIDL, speriamo il rapporto qualità/prezzo sia lo stesso :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
cambiati dischi freno, cassetta, catena e liquido frenio posteriore: spesi 160€

il disco post non è come l' originale ( non era reperibile ) ma leggermente diverso solo nel disegno.

nella foto il confronto è col disegno dell' anteriore.
 

Allegati

  • IMG395.jpg
    IMG395.jpg
    64,4 KB · Visite: 1
  • IMG398.jpg
    IMG398.jpg
    55,7 KB · Visite: 1

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
a proposito: io sono a 1.80 mm di spess. davanti e dietro...

però non capisco Andrea come non sia reperibile un disco X9 (CR), vedremo come ti trovi, così a occhio non è che mi piaccia un gran chè ma alla fine deve frenare... mica piacere...
forse per trovarlo i tempi si allungavano e mi ha chiesto se per me andava bene lo stesso: io ho risposto coem ha detto tu: basta che freni.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
così a occhio non è che mi piaccia un gran chè ma alla fine deve frenare... mica piacere...

noooooooooooooooooooooooooooooooooo

non avete ancora capito?!?!?!?!?
se non piace non frenerà mai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cribbio. prima deve piacere, poi deve frenare!

ma ci pensi avere sotto gli occhi una cosa che non ti piace per tutto il tempo dell'uscita?
io non riuscirei a pedalare (nel senso che renderei ancora meno di ora.....).
penso che non riuscirei a dormire.
incubi.
risvegli notturni tutto sudato.
ansia.

ci sono così tanti bei dischi oggi in commercio.
anche senza spendere tanto......

una coppia di flottanti.....
magari colorati.....