I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
cratoni c-maniac o urge endur-o matic?

il secondo senza mentoniera.... ma sembra un letto di un hoter a 8 stelline dentro dove si mette la zucca...

astenersi osservazioni sull'estetica, per quello già basto io ;)
Son interessatissimo pure io all'Urge Endur-o matic.... dove lo compreresti??? Per curiosità...:spetteguless:

Poi girando di carino carino ho trovato questo...
http://shop.foxhead.com/store/produ...EAB7E5A9C946?categoryNavIds=cat20008:cat20134

perchè costano più o meno lo stesso e se invece dei rami ti fai uno scambio di opinioni con una roccia, secondo me con il viper hai più argomenti.
E di che parlate???? Di dentisti e chirurgia plastica facciale?????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
A me come design il paracadute piace sempre, se lo vedi brutto è anche possibile che sa da :quinonsp: la face sotto :-)

Ad esempio parlando strettamente di estetica a me il viper fa :cagozzo::cagozzo::cagozzo:

tacco l'urge l'ho visto solo su CRC, ci sarebbero due colori scontati al 50% circa, penso vecchi , ma son davvero indecenti..... il modello giallo/nero sarebbe in stock...
 

lucablabla

Biker poeticus
il parachute non mi convince anche se per me è bellissimo (le grafiche tipo camo/groove)... mi pare che quella bellissima (a me piace) mentoniera possa far più danno che aiuto in caso di bomba....

Il Parachute l'ho usato per 4-5 anni come altri berici e euganei. Il Mase è stato il precursore del Met. Ora il mio giace in garage consumato nelle imbottiture e arrugginito nelle viti.
Io ho visto un Parachute atterrato di fronte, la viti della mentoniera si erano spostate all'indietro rompendo il polistirolo assorbendo però l'urto, la mentoniera era integra.....
Il più bello in assoluto era il Giro Switch-qualcosa.....il ns Romolo ce l'ha ancora. Non lo fanno più però per questioni di nuove normative. I vari Met, Viper e il Crattoti sono sempre gli stessi perchè un nuovo progetto così leggero, come sono adesso, non passerebbe i nuovi test di resistenza.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
429268_262338087182793_254766714606597_591387_2078425629_n.jpg
 
Bello il caschetto modello Kabul:smile::smile::smile::smile:

questa dovrebbe piacere, almeno a livello cromatico, al Tacco ;-)
Figata pazzesca...... stratosferica!!!!:celopiùg::celopiùg:
Mòlle;5514249 ha scritto:
Concordo col Gionc.... quì da noi non si offendono gli zii:smile::smile::smile::smile: (Mosconi docet):smile::smile::smile: