si ma quando ti fai un trasferimento in cui superi 300 mt D+ in 5 km. magari un pò lo senti...o meglio: io sicuramente lo accuso, a te magari non fa ne caldo ne freddo.
userai la commencal?
si ma quando ti fai un trasferimento in cui superi 300 mt D+ in 5 km. magari un pò lo senti...o meglio: io sicuramente lo accuso, a te magari non fa ne caldo ne freddo.
oddio, fossero 500 d+ in 3 km ok.
300 d+ in 5 km sulla carta non mi sembrano preoccupanti. poi si sa, il fondo fa la differenza.
poi ho visto che i tempi sembrano lunghi a sufficienza. (58 minuti per fare 5 km...... si può fare anche a piedi.)

può essere un'opzione.

Max, quando parlavi di trasferimenti biblici in friuli, parlando come pedali e cioè in D+/H cosa intendevi? I tuoi tempi biblici potrebbero essere i miei risicati, che potrebbero diventare i miei "vivaci" con un pò di forma... l'importante è intendersi, cioè che non siano i miei 220 battiti![]()
Max, quando parlavi di trasferimenti biblici in friuli, parlando come pedali e cioè in D+/H cosa intendevi? I tuoi tempi biblici potrebbero essere i miei risicati, che potrebbero diventare i miei "vivaci" con un pò di forma... l'importante è intendersi, cioè che non siano i miei 220 battiti![]()
Gionc,PS: le escursioniste incontrate con Gianfry... la più magra era grossa come me, credo avessero mangiato i mariti per strada...
![]()





Gionc,
Mi faso de tuto par tirarlo fora dal gnaro........... e Ti te me squersi i altarini
Pasiensa la xe na male ancora.![]()

l'ennesima presa in giro nei confronti dell'ultimo anello della catena alimentare della Pubblica Amministrazione: il cittadino contribuente.
la storiella della rateazione dell'IMU per venire incontro alle difficoltà delle famiglie oberate dalla crisi e dalle tasse....ihihihih....invece di far pagare (come prima l'ICI) l'imposta in 2 rate 50% a giugno e 50% dicembre, la dividono in 3 ovvero 1/3 a giugno, 1/3 a settembre e 1/3 a dicembre, con il risultato che alla data del 16 settembre lo stato/comune si ritrova ad aver incassato i 2/3 dell'imposta invece che la metà come era previsto "senza facilitazioni di pagamento"...e non si sa poi in sede di conguaglio finale quale sarà l'importo da versare perchè dipende dall'aliquota che ogni comune stabilirà autonomamente e non è detto che non la aumenti rispetto a quella "standard base" applicata in sede di versamento acconti.
(pien di vuoto ndr)
)








Lassa perdere che ieri dal nervoso ho tirato un pugno al muro
Non risolvendo niente... facendomi solo male al polso![]()

Lassa perdere che ieri dal nervoso ho tirato un pugno al muro
Non risolvendo niente... facendomi solo male al polso![]()

