I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Max, quando parlavi di trasferimenti biblici in friuli, parlando come pedali e cioè in D+/H cosa intendevi? I tuoi tempi biblici potrebbero essere i miei risicati, che potrebbero diventare i miei "vivaci" con un pò di forma... l'importante è intendersi, cioè che non siano i miei 220 battiti :-)

220? scherzi,vero?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Max, quando parlavi di trasferimenti biblici in friuli, parlando come pedali e cioè in D+/H cosa intendevi? I tuoi tempi biblici potrebbero essere i miei risicati, che potrebbero diventare i miei "vivaci" con un pò di forma... l'importante è intendersi, cioè che non siano i miei 220 battiti :-)

tempi e km non li so. ero senza contakm e senza orologio. ergo, io scendevo e ripartivo subito. al mio ritmo. la pausa più corta è stata alla partenza della ps2 dove avrò atteso 15-20 minuti.
prima della ps3 ho mangiato e mi sono sdraiato sul prato. se non ci fosse stato tutto quel vento avrei preso il sole (ma, bada bene, era così per tutti!)

a trieste erano veramente lunghi. si dice che i tempi del circuito ufficiale superenduro siano meno larghi però. (l'anno scorso elena, non in gran forma, aveva 10/15 minuti di vuoto prima di ogni ps a sestri levante)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'ennesima presa in giro nei confronti dell'ultimo anello della catena alimentare della Pubblica Amministrazione: il cittadino contribuente.

la storiella della rateazione dell'IMU per venire incontro alle difficoltà delle famiglie oberate dalla crisi e dalle tasse....ihihihih....invece di far pagare (come prima l'ICI) l'imposta in 2 rate 50% a giugno e 50% dicembre, la dividono in 3 ovvero 1/3 a giugno, 1/3 a settembre e 1/3 a dicembre, con il risultato che alla data del 16 settembre lo stato/comune si ritrova ad aver incassato i 2/3 dell'imposta invece che la metà come era previsto "senza facilitazioni di pagamento"...e non si sa poi in sede di conguaglio finale quale sarà l'importo da versare perchè dipende dall'aliquota che ogni comune stabilirà autonomamente e non è detto che non la aumenti rispetto a quella "standard base" applicata in sede di versamento acconti.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
l'ennesima presa in giro nei confronti dell'ultimo anello della catena alimentare della Pubblica Amministrazione: il cittadino contribuente.

la storiella della rateazione dell'IMU per venire incontro alle difficoltà delle famiglie oberate dalla crisi e dalle tasse....ihihihih....invece di far pagare (come prima l'ICI) l'imposta in 2 rate 50% a giugno e 50% dicembre, la dividono in 3 ovvero 1/3 a giugno, 1/3 a settembre e 1/3 a dicembre, con il risultato che alla data del 16 settembre lo stato/comune si ritrova ad aver incassato i 2/3 dell'imposta invece che la metà come era previsto "senza facilitazioni di pagamento"...e non si sa poi in sede di conguaglio finale quale sarà l'importo da versare perchè dipende dall'aliquota che ogni comune stabilirà autonomamente e non è detto che non la aumenti rispetto a quella "standard base" applicata in sede di versamento acconti.

E aggiungo che le targhe per le nuove immatricolazioni sono aumentate di 15 euro con decreto del ministro passera del febbraio 2012. A chi è su facebook, copia e incolla dal mio stato, grazie.