andrea1966
Biker incredibilis
sai che non ho mai visto sudare un cammello? come suda?Non saprei aiutarti Andrea....
ps.... belle foto Mòlle.... viste stamattina su Face....
Giretto fantastico oggi.... ma distruttivo.... e caldissimo..... sudavo come un cammello![]()
Troppo caldo![]()

....

...


