I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
chi mi sa dire i singoli rapporti ( denti ingranaggi ) della cassetta 11-34 della enduro comp?

@molle: bellissima la foto ma un particolare mi ha colpito: ti trovi bene con la sella parallela al terreno? io la tengo sempre un pò inclinata in basso anche per non fracassarmi le gonadi.

Che io sappia la sella deve stare in bolla, comunque mi trovo bene.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5555601 ha scritto:
Che io sappia la sella deve stare in bolla, comunque mi trovo bene.
sella ... bolla ... fa pure rima! cmq in salita ed anche in piano io mi trovo meglio con sella a punta in giù ( 6-7 gradi )

11-13-15-17-20-23-26-30-34
grazie rik o-o.
ora so con che rapporto ho "arginato" stamattina: 2 belle orette col 36 15 su sterrati ed erbetta. alla fine non mi pareva neanche troppo lungo come rapporto e ho provato qualche allungo col minipignoncino ( 11 ) ma era davvero fatica pura.

cmq ancora una volta ho avuto modo di apprezzare la versatilità della enduro: scassato, sterrato e anche asfalto, si fa condurre egregaiamente davvero dappertutto, sia su percorsi piatti che collinari.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ci mancherebbe altro che vedessi un cammello sugli Euganei.... sarebbe veramente preoccupante la cosa:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Secondo me sdano da..... dietro:omertà::)))::)))::)))::)))::)))::))):
secondo me il caldo ti ha davvero cucinato il cervello ;-)

toh, ripigliati un pò ... ( anche qui, come col cammello, 2 gobbe :smile: )
 

Allegati

  • 414827_10150845028004603_93615769602_11866500_832502478_o.jpg
    414827_10150845028004603_93615769602_11866500_832502478_o.jpg
    61 KB · Visite: 3

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
spettacolo visto poco fa dalla finestra della mia camera: gran rumore, macchina dei vigili, lambo della polizia con lampeggianti ed una bella fila di lamborghini di tutti i tipi che si dirigevano verso il centro di este. non era rumore, era musica!

... sentivo di quelle sgasate !!!!!!! :taxi-dri:
 
secondo me il caldo ti ha davvero cucinato il cervello ;-)

toh, ripigliati un pò ... ( anche qui, come col cammello, 2 gobbe :smile: )
Ho scritto "sdano" al posto di "suda"....:smile::smile::smile::smile:
Belle le nuove "boccie" della Camelback:smile:2 l all'una:smile:

spettacolo visto poco fa dalla finestra della mia camera: gran rumore, macchina dei vigili, lambo della polizia con lampeggianti ed una bella fila di lamborghini di tutti i tipi che si dirigevano verso il centro di este. non era rumore, era musica!

... sentivo di quelle sgasate !!!!!!! :taxi-dri:
E magari dietro la Guardia di Finanza in assetto "incassa incassa tributi" li che si fregano le mani prima di iniziare i controlli sulla dichiarazione dei redditi dei Lamborghinisti:smile::smile::smile::smile::smile: