ciao a tutti ragazzi e buongiorno,
dopo aver visionato decine di pp oltre a qualche documento (enciclopedico) di Scratera (chapeau) non mi resta che rivolgermi a chi è più competente del sottoscritto per una domanda essenziale, cui non riesco a venire a capo da solo:
considerato l'utilizzo che farei io dell'
etrex (
per lo più caricamento di tracce gpx altrui, previste circa un max di 100 tracce da tenere in memoria nel migliore dei casi tra giri in mtb e trekking), se doveste scegliere tra un etrex 30 e il fratello maggiore (etrex 30x), cosa mi consigliereste? Come avrete notato, io sono molto per "essenziale" (possibilmente no "touch"), ecco perchè non ho preso in considerazione il 35.
Lo chiedo perchè sul web cominciano a trovarsi molte offerte (specie tra l'usato) particolarmente interessanti per l' etrex 30, mentre il gemello è ancora abbastanza caro (sopra ai 180 eu).
Ancora più in soldoni: la differenza di prezzo così marcata tra i due modelli è particolarmente "giustificabile" o se uno si adatta (vedi minor dettaglio grafico) può godersi appieno anche il classico "30"?
Un saluto a tutti e ancora grazie per l'attenzione
MAD