Dove le trovi a 4 euro la coppia le click ?Le trovi a poco piu' di 4 euro la coppia, via tutte le cacca Presta
Se tua moglie viene a sapere che non vuoi montarle le Clik...![]()
Metti un link grazie
Dove le trovi a 4 euro la coppia le click ?Le trovi a poco piu' di 4 euro la coppia, via tutte le cacca Presta
Se tua moglie viene a sapere che non vuoi montarle le Clik...![]()
Dove le trovi a 4 euro la coppia le click ?
Metti un link grazie
Dove le trovi a 4 euro la coppia le click ?
Metti un link grazie
Tutti.Ma i manometri inaffidabili quali sarebbero?
Aaaaaaaahhhhhhhhhhhh! Ma quindi si parla di pompe!!! Non avevo capito lì per lìio mi sono tarato sulla mia pompa e mi trovo bene così

Aaaaaaaahhhhhhhhhhhh! Ma quindi si parla di pompe!!! Non avevo capito lì per lì![]()

Io avevo preso una pompa a terra economica che probabilmente dopo poco si è starato il manometro. Mi sono reso conto della cosa perchè mettendo le gomme MTB a 2 bar erano molli e rischiavo si stallonare. Comprato il manometro digitale Swalbe Blu del video e scoperto che erano a 0.8 \0.9 al massimo. Ora la pompa la usa per gonfiare a casa, andando almeno a 3.5 segnato per avere poi una regolazione di fino con manometro digitale.
Hanno dimezzato il prezzo e con la spadizione conviene ancora Amazon![]()
Schwalbe Kit conversione valvola presta click 2pz
Guarda le caratteristiche tecniche del prodotto: Schwalbe Kit conversione valvola presta click 2pz, stagione 2025. Marchio: SCHWALBE. Scopri altri prodotti in Pompe e Gonfiaggio.www.cingolanibikeshop.com
E compratevi una pompa con la scala come si deve per la MTB, mica quelle ciofeche con fondo scala a 12bar.
Col manometro digitale che tengo nello zaino mi sgarra poco meno di 0.1 bar.
Vedi l'allegato 705040
Esatto e condivido in pieno!Io non tengo molto in considerazione l'esattezza della pompa in termini assoluti, cioè a furia di provare vado bene con 1.4 ant ed 1.8 post, se poi in realtà sono altri valori non importa, io mi sono tarato sulla mia pompa e mi trovo bene così
Non sto discutendo sulla qualità della pompa in sé ma sulla scala del manometro, quello del mio link ha intervalli di 1/10 di bar, il tuo ha una scala graduata ben poco precisa, con tacche da mezzo bar ciascuna, quindi per uso MTB è tutto fuorché preciso nella lettura.Il mio segna fino a 10bar (ma che fa molta fatica ad arrivarci) perché ho anche la BDC che gonfio a 6/7bar, è na SKS a doppia camera e le gomme delle MTB le gonfia abbastanza velocemente e alcune riesce pure a stallonare.