Lago Maggiore: KOM etilico

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
habemus Stocazzo!!!! Aver votato a Castel del Ponte il giorno del Giubileo di Papa Andreu (:loll:) non può non aver influito sul risultato!!!!!! :))): io dichiaro brogli nel Conclave e chiamo gli elettori nuovamente alle urne!!!! Dico, manco la fumata bianca.... eccheccazzo!!!!

Firmato:

Mao Lutero da Cannobio

P.S. Bellissima serata, grazie a tutti!!!!!!!! ;-)

o-o

GAtzo, sto staccato dal f*rum per un giorno, e succede di tutto...
Bentornato Andre !
Immagino che la fumata bianca non sia stata fatta con la stufa regolamentare, pertanto dichiaro invalidata l'elezione :-)
Se interessa, domani sono in zona Vergiate a cazzeggiare sui percorsi minifreeride del Monte S.Giacomo....

Gnap
(o )beta
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
L'elezione è valida... nessuno se ne è accorto ma in sala era presente anche una guardia svizzera (Raphael)

[MENTION=1102]tettabeta[/MENTION]: grazie!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
W il nuovo Papa e non credete a tutte le fregnacce che stanno dicendo sul conclave a Roma... son tutte balle; il Papa nuovo c'è già ed è brasiliano bellissimo.



Nell'attesa di prendere in considerazione il fatto che prima o poi dovrò tornare su una bicicletta vi chiedo se qualcheduno di voialtri detiene con scarso o nullo utilizzo un deragliatore anteriore 3 velocità di marca Shimano. In caso positivo, mandatemi un telex al quale risponderò con una missiva.
Non so dove utilizzarlo, ma mi serve ... così per migliorare la mia percezione della vita.

Beleza y magreza
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
http://www.100kmdelsahara.com/

Alice ha vinto la 100km del sahara

o.O incredibile davvero!!!! complimentissimi!!!! allora ha proprio ragione quando dice che lei "semplicemente va avanti"!!!!!!! grandissima! :hail: e allora è anche vero che sono proprio una testa di pazzo, con tutte le pippe che mi faccio ogni volta!!!! :azz-se-m:

"vai avanti, PD, come se non ci fosse un domani!!!!! :free: :loll:

o-o
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Che giornata e quanto mi piace la mtb...
Ringraziamento pubblico per Ale... Il gran visir degli organizzatori!


Risate e benedizioni per tutti!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
E comunque Ale sempre namber 1. Organizescion e tutto il materiale sono roba da super team.

Siamo uno squadrone di fenomeni, sabato mi sono divertito da star male... bravi tutti

...e se dovessi diventare buddista: Mai più una reincarnazione senza Mao.