Avviso il prelato, che è uscito a noleggiare la rotowash che oggi c'aveva un matrimonio in chiesa e tra riso, petali e neve gli hanno fatto su un casino.
Comunque a Coggiola potrei andarci senza problemi per i seguenti motivi:
- Non l'ho mai provata, e fare la gara al buio mi fa cacare.
- Non so nemmeno dove sia Coggiola.
- Ci sarà neve oppure fangazza, e andare in bici con neve o fangazza mi fa cacare.
- La bici negli ultimi tre mesi l'ho uscita solo per il ritrovo del team, e quindi tennicamente faccio cacare.
- Le bici in generale non le ho usate negli ultimi tre mesi, e quindi fisicamente faccio cacare, più del solito.
- Il prossimo finesettimana c'è la gara, quello dopo sono via, quello dopo ancora devo esordire con la band, quello dopo c'è Sestri; è un programma che mi fa cacare.
- Potrei fare sia la gara a Coggiola e fare cacare, sia fare la gara di Sestri e fare cacare; in pratica devo comprare un pacco nuovo di carta igienica solo per andare in bici.
- Se penso che andare in bici facendo cacare, mi fa cacare, caco.
- Pogno non la faccio, perché nonostante ci sarà bel tempo, nel frattempo avro fatto abbastanza cacare nelle mie precedenti performances.
- L'altro giorno alla visita medica, a metà della prova sulla ciclet stavo per ritirarmi. Perchè faccio cacare anche indoor.
- E poi a me non piace neanche andare in bici.