Lago Maggiore: KOM etilico

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
azz... mi sono accorto di non aver letto un'intera pagina, la precedente. Non mi arrivano più le notifiche nonostante sia sottoscritta.
Beh... ringrazio tutti per i complimenti e per aver partecipato! Grazie! peccato che non si sia riusciti a fare il giro programmato inizialmente.
Appena la neve svanisce ci riproveremo... state tonnati!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
No, no, e ancora no! La fumata bianca di oggi non ci toglierà il "nostro" Papa.... Andre BRB Y magreza e beleza for ever Pope...

...restiamo cmq in attesa della nostra fumata giusta...:-|
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Gran bel pomeriggio a coggiola oggi. Pomix, Mao, Spd, Andre77 e me.
Ho trovato una Coggiola ristrutturata, era dalla gara dell'anno scorso che non ci andavo più. PS ancora più belle ed impegnative.
5 discese, 3 meccanizzate e 2 pedalate.
Peccato per la solita pressa di tornare (mia), una birretta a fine giornata ci stava...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Quoto Alebkr in pieno!
Prima volta a Coggiola... veramente bello! Belle P.S. e nell'atmosfera in paese, vedasi il vecchietto curioso e premuroso...
Sulla cumpa ormai gli aggettivi positivi si sprecano, poi il rientro di Spd...

PS Peccato sia così lontana...

PPS Peccato per la birretta...

PPPS Ci dispiace averti fatto far tardi!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Non preoccuparti, Spd in autostrada ha acceso il teletrasporto, alle 19.25 ero sotto casa giusto il tempo per prendere le redini della casa con i due pargoli stranamente ammalati...
E dopo la tirata di ieri con quel freddo un pò lo sono anch'io...
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
grandi ragazzi!!!! il Gravity Team spacca di brutto!!!! Parola di mascotte!!!!!!! ;-)
se in gara doveste vedere una macchia gialla nel bosco.... sono io!!! buttate un grido e cerco di sparire!!!!!!!!!! :free:

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Avviso il prelato, che è uscito a noleggiare la rotowash che oggi c'aveva un matrimonio in chiesa e tra riso, petali e neve gli hanno fatto su un casino.

Comunque a Coggiola potrei andarci senza problemi per i seguenti motivi:

- Non l'ho mai provata, e fare la gara al buio mi fa cacare.
- Non so nemmeno dove sia Coggiola.
- Ci sarà neve oppure fangazza, e andare in bici con neve o fangazza mi fa cacare.
- La bici negli ultimi tre mesi l'ho uscita solo per il ritrovo del team, e quindi tennicamente faccio cacare.
- Le bici in generale non le ho usate negli ultimi tre mesi, e quindi fisicamente faccio cacare, più del solito.
- Il prossimo finesettimana c'è la gara, quello dopo sono via, quello dopo ancora devo esordire con la band, quello dopo c'è Sestri; è un programma che mi fa cacare.
- Potrei fare sia la gara a Coggiola e fare cacare, sia fare la gara di Sestri e fare cacare; in pratica devo comprare un pacco nuovo di carta igienica solo per andare in bici.
- Se penso che andare in bici facendo cacare, mi fa cacare, caco.
- Pogno non la faccio, perché nonostante ci sarà bel tempo, nel frattempo avro fatto abbastanza cacare nelle mie precedenti performances.
- L'altro giorno alla visita medica, a metà della prova sulla ciclet stavo per ritirarmi. Perchè faccio cacare anche indoor.
- E poi a me non piace neanche andare in bici.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Avviso il prelato, che è uscito a noleggiare la rotowash che oggi c'aveva un matrimonio in chiesa e tra riso, petali e neve gli hanno fatto su un casino.

Comunque a Coggiola potrei andarci senza problemi per i seguenti motivi:

- Non l'ho mai provata, e fare la gara al buio mi fa cacare.
- Non so nemmeno dove sia Coggiola.
- Ci sarà neve oppure fangazza, e andare in bici con neve o fangazza mi fa cacare.
- La bici negli ultimi tre mesi l'ho uscita solo per il ritrovo del team, e quindi tennicamente faccio cacare.
- Le bici in generale non le ho usate negli ultimi tre mesi, e quindi fisicamente faccio cacare, più del solito.
- Il prossimo finesettimana c'è la gara, quello dopo sono via, quello dopo ancora devo esordire con la band, quello dopo c'è Sestri; è un programma che mi fa cacare.
- Potrei fare sia la gara a Coggiola e fare cacare, sia fare la gara di Sestri e fare cacare; in pratica devo comprare un pacco nuovo di carta igienica solo per andare in bici.
- Se penso che andare in bici facendo cacare, mi fa cacare, caco.
- Pogno non la faccio, perché nonostante ci sarà bel tempo, nel frattempo avro fatto abbastanza cacare nelle mie precedenti performances.
- L'altro giorno alla visita medica, a metà della prova sulla ciclet stavo per ritirarmi. Perchè faccio cacare anche indoor.
- E poi a me non piace neanche andare in bici.

...ma almeno tu frutti arancioni che maturano in autunno... pensa a chi ha anche "quel" problema...:omertà: