habemus Stocazzo!!!! Aver votato a Castel del Ponte il giorno del Giubileo di Papa Andreu () non può non aver influito sul risultato!!!!!!
io dichiaro brogli nel Conclave e chiamo gli elettori nuovamente alle urne!!!! Dico, manco la fumata bianca.... eccheccazzo!!!!
Firmato:
Mao Lutero da Cannobio
P.S. Bellissima serata, grazie a tutti!!!!!!!!
o-o
GAtzo, sto staccato dal f*rum per un giorno, e succede di tutto...
Bentornato Andre !
Immagino che la fumata bianca non sia stata fatta con la stufa regolamentare, pertanto dichiaro invalidata l'elezione
Se interessa, domani sono in zona Vergiate a cazzeggiare sui percorsi minifreeride del Monte S.Giacomo....
Gnap
(o )beta
) non può non aver influito sul risultato!!!!!!
io dichiaro brogli nel Conclave e chiamo gli elettori nuovamente alle urne!!!! Dico, manco la fumata bianca.... eccheccazzo!!!!
ma allora con chi sono andato a mangiare ? 
e allora è anche vero che sono proprio una testa di pazzo, con tutte le pippe che mi faccio ogni volta!!!! 