Lago Maggiore: KOM etilico

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
57
Torino
Visita sito
il Brasile ti può confondere...




ma può dare anche soddisfazioni



beleza

Tra Rio e Belo Horizonte?
Ho visto un posto simile in loco....la cosa strana è che ballavano i walzer, mangiano wurster ed erano tutte bionde e alte....a fianco, però, avevano energumeni bassi e col baffetto:smile::smile:

ps. Ma ha pure voglia di mtb?? ca220, che malattia brutta:smile:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Tra Rio e Belo Horizonte?
Ho visto un posto simile in loco....la cosa strana è che ballavano i walzer, mangiano wurster ed erano tutte bionde e alte....a fianco, però, avevano energumeni bassi e col baffetto:smile::smile:

ps. Ma ha pure voglia di mtb?? ca220, che malattia brutta:smile:

E' Campos de Jordao, nello stato di Sao Paulo a 180 km dalla città e a 200 km da Rio, la zona dovrebbe essere la stessa che dici tu... so che ci sono altri paesi in stile per far contenti i ricchi paulistani così possono sfoggiare i loro maglioncini di lana griffati... le attività all'aria aperta non se le filano di striscio!

A Campos la dieta base è Rosti, fonduta, cioccolato e birra...

Dopo 5 mesi di Brasile (moooolto poco turistico -vivo nella periferia di Sampa, a Ferraz de Vasconcellos) anche una montagnetta mi pare l'Everest!!!:smile:
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
'inkia il Panda è LU RE del Devero, non ce n'è!!!!!!! :hail:

Andreu... giammai!!!! Complimenti anche per la tua ricerca di rilievi "importanti" in terra straniera!!!! Adesso però ti voglio vedere lasciare impronte di ruote grasse sul suolo brasileiro!!! ;-)

Io ora vado in ritiro sprituale tra i santini di Papandreu, Padre Fonzio e Stocazzo per prepararmi pissicologicamente alla prima PRO del Mao!!!! :prega:

o-o
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Mao, vedo che leggi e guardi con attenzione i post del nostro Andrea internazionale... :smile:


correggo... e chiedo scusa al Mao, in effetti pensavo che Andre77 avesse postato anche la foto con la "bici", ma mi confondevo con quelle ricevute via vuotsap! beh comunque è sulla roccia con un caschetto in mano.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Mao, vedo che leggi e guardi con attenzione i post del nostro Andrea internazionale... :smile:


correggo... e chiedo scusa al Mao, in effetti pensavo che Andre77 avesse postato anche la foto con la "bici", ma mi confondevo con quelle ricevute via vuotsap! beh comunque è sulla roccia con un caschetto in mano.

:loll: ah è un caschetto??? pensavo fosse un porta-sacchetto di colla!!!!!!! :))):

o-o
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
pomix, ti ricordo e vi ricordo che dormiremo qua:
[URL="http://www.operamg.it"]www.operamg.it[/URL]

e già 2anni fa non abbiamo lasciato dei bei ricordi. Andre77 ti ricordi qualcosa? a me torna alla mente un tuono improvviso nella penombra serale del refettorio al nostro passaggio.

quindi quel totem è meglio metterlo nello zaino di Mao e pregarlo ogni volta che finiamo una risalita.
Poi vedi tu Mao, se nello zaino ti viene scomodo, trova pure un altro posto..........
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
pomix, ti ricordo e vi ricordo che dormiremo qua:
[URL="http://www.operamg.it"]www.operamg.it[/URL]

e già 2anni fa non abbiamo lasciato dei bei ricordi. Andre77 ti ricordi qualcosa? a me torna alla mente un tuono improvviso nella penombra serale del refettorio al nostro passaggio.

quindi quel totem è meglio metterlo nello zaino di Mao e pregarlo ogni volta che finiamo una risalita.
Poi vedi tu Mao, se nello zaino ti viene scomodo, trova pure un altro posto..........

...a che ora la spengono la luce la sera?:hahaha:

sempre che ci sia la luce e non ci tocca recarci in cella con la candela...:smile:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
pomix, ti ricordo e vi ricordo che dormiremo qua:
[URL="http://www.operamg.it"][url]www.operamg.it[/URL][/URL]

e già 2anni fa non abbiamo lasciato dei bei ricordi. Andre77 ti ricordi qualcosa? a me torna alla mente un tuono improvviso nella penombra serale del refettorio al nostro passaggio.

quindi quel totem è meglio metterlo nello zaino di Mao e pregarlo ogni volta che finiamo una risalita.
Poi vedi tu Mao, se nello zaino ti viene scomodo, trova pure un altro posto..........


Ricordo! strano fenomeno su cui mi pare indago' pure Giacobbo...

Consiglio a tutti di non chiedere ad alebkr la sveglia... questo e' l'errore che fece [MENTION=5799]fren:k[/MENTION] 2 anni orsono... non e' piu' stata la stessa persona!!!
[MENTION=2445]Mao Ronny[/MENTION] : operamg non vuole dire che sono dell' hinterland milanese pure loro...quindi non ti stupire se non apprezzano le vocali aperte :-)
 
  • Mi piace
Reactions: pomix