Sapete chi compie gli anni oggi???
stocazzo?
Sapete chi compie gli anni oggi???
il Brasile ti può confondere...
ma può dare anche soddisfazioni
beleza



Tra Rio e Belo Horizonte?
Ho visto un posto simile in loco....la cosa strana è che ballavano i walzer, mangiano wurster ed erano tutte bionde e alte....a fianco, però, avevano energumeni bassi e col baffetto
ps. Ma ha pure voglia di mtb?? ca220, che malattia brutta![]()


Mao, vedo che leggi e guardi con attenzione i post del nostro Andrea internazionale...
correggo... e chiedo scusa al Mao, in effetti pensavo che Andre77 avesse postato anche la foto con la "bici", ma mi confondevo con quelle ricevute via vuotsap! beh comunque è sulla roccia con un caschetto in mano.
ah è un caschetto??? pensavo fosse un porta-sacchetto di colla!!!!!!!
ah è un caschetto??? pensavo fosse un porta-sacchetto di colla!!!!!!!
![]()
o-o
Che tu non distinguessi un casco da altre cose non è una novità. codighel.



Io ora vado in ritiro sprituale tra i santini di Papandreu, Padre Fonzio e Stocazzo per prepararmi pissicologicamente alla prima PRO del Mao!!!!![]()
o-o

Che tu non distinguessi un casco da altre cose non è una novità. codighel.
e che stocazzo ti assista![]()

e che stocazzo ti assista![]()
pomix, ti ricordo e vi ricordo che dormiremo qua:
[URL="http://www.operamg.it"]www.operamg.it[/URL]
e già 2anni fa non abbiamo lasciato dei bei ricordi. Andre77 ti ricordi qualcosa? a me torna alla mente un tuono improvviso nella penombra serale del refettorio al nostro passaggio.
quindi quel totem è meglio metterlo nello zaino di Mao e pregarlo ogni volta che finiamo una risalita.
Poi vedi tu Mao, se nello zaino ti viene scomodo, trova pure un altro posto..........


pomix, ti ricordo e vi ricordo che dormiremo qua:
[URL="http://www.operamg.it"][url]www.operamg.it[/URL][/URL]
e già 2anni fa non abbiamo lasciato dei bei ricordi. Andre77 ti ricordi qualcosa? a me torna alla mente un tuono improvviso nella penombra serale del refettorio al nostro passaggio.
quindi quel totem è meglio metterlo nello zaino di Mao e pregarlo ogni volta che finiamo una risalita.
Poi vedi tu Mao, se nello zaino ti viene scomodo, trova pure un altro posto..........