Lago Maggiore: KOM etilico

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Comunicazioni varie da vostro Zio:

- Da quando André le Brasilé ha cambiato nome alla discussione è tornato il sole.

- Prossimamente ci sarà il MM (che è la codifica segreta del MxM), io forse anziché partire da M, partirò da C. Poi m'arrangio dopo la bruschetta a risalire a C.

- Sarebbe un meteo friendly per una serale, ma ahimé questa settimana è un casino, quindi meteo permettendo domenica riprovo la CMC, sperando di non venire gabbato dalla funiculare.

- Per chi fosse interessato, questo finesettimana mi tocca anche praticare la chitarra: venerdì al Bogada Cafè di Cureggio dopo Borgomanero (dalle 23 per un ora circa) e sabato allo Spazio33 di Oleggio, per una mezzoretta a caso tra le 19 e le 24 ...

- Per chi fosse interessato vendo una bici croccanti in carbone a 900 euri, che vi esepongo in foto. Se interessati per voi o per chi fate le veci, chiamatemi al numero verde in sovraimpressione (servizio a pagamento a tariffazione speciale). Bici omologata anche per gambe pelose.

image.php
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Nella vita sono poche le cose certe...
la morte, le tasse e...

... una (o due) birre ai pontini quando rientro dal Brasile ...

Venerdì prossimo, se vi va sono li!!!!


BELEZA

MF

W PBP
 
  • Mi piace
Reactions: pomix

185%

Aziende
Comunicazzzione di zervizzzio: qualcuno può avvisare lo Stefano del Bar della M-M 2013 ?
Je non a le numerò o un adresse FasseBuchè.
Naturalmant chi est ineressè pò venir, bast che m'aviss per temp.
M.F. a volte ritornano...

Domenica 2 Giugno ritorna la Classica Meina-Meina dei Lupi del Cornaggia, randezvous x bikers esperti in caxxeggio. Le funivie sono 2, ritrovo ore 8 a Meina al parchetto dei bimbi,di fronte al Lido di Meina location ideale per il dopo giro anche x le famiglie, al ritorno pranzo a bruschette ed affini x i grandi e volendo pasta x i bocia. Come al solito vi consiglio di confermare x tempo e confido nella partecipazione dei noti bikers denojautri...Ampio parcheggio, soleggiato,come nuovo,usato solo svago,citofonare Giusy.
Cius
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
lo avviso io or ora! a parte che venerdì siam da lui per l'"ape"! fiiigaaaaaa!
tra l'altro... oggi ero là da lui per una pausa pranzo d'eleganza e chiccheria, mi ha detto che non era al corrente dell'aperitivo che si terrà nel suo bar.
Andre, hai avvisato tutti tranne il più importante, caxxo se rimaniamo senza arrosticini ci rimango male!!

PS x Andre
Oggi, sempre durante la pausa pranzo, tra una leccata di un boxer e un rutto di un avventore, ho conosciuto il tuo autista per le risalite in Trinità, chic anche lui. Già che c'ero mi son permesso di avvisarlo del tuo arrivo. Ha detto che si tiene pronto e libero le mattine!

PS2 X Andre
non sei ancora tornato ma sei già il solito "faciadimerda" :mrgreen:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
lo avviso io or ora! a parte che venerdì siam da lui per l'"ape"! fiiigaaaaaa!
tra l'altro... oggi ero là da lui per una pausa pranzo d'eleganza e chiccheria, mi ha detto che non era al corrente dell'aperitivo che si terrà nel suo bar.
Andre, hai avvisato tutti tranne il più importante, caxxo se rimaniamo senza arrosticini ci rimango male!!

PS x Andre
Oggi, sempre durante la pausa pranzo, tra una leccata di un boxer e un rutto di un avventore, ho conosciuto il tuo autista per le risalite in Trinità, chic anche lui. Già che c'ero mi son permesso di avvisarlo del tuo arrivo. Ha detto che si tiene pronto e libero le mattine!

PS2 X Andre
non sei ancora tornato ma sei già il solito "faciadimerda" :mrgreen:

Mi pare che Daniela abbia avvisato Andre... stasera mi informo... Bolseta!!!

Grande autista... meno male che si tiene libere le mattine, al pomeriggio avrei qualche problema a salire in macchina con lui!!!


Comunicazzzione di zervizzzio: qualcuno può avvisare lo Stefano del Bar della M-M 2013 ?
Je non a le numerò o un adresse FasseBuchè.
Naturalmant chi est ineressè pò venir, bast che m'aviss per temp.
M.F. a volte ritornano...

Domenica 2 Giugno ritorna la Classica Meina-Meina dei Lupi del Cornaggia, randezvous x bikers esperti in caxxeggio. Le funivie sono 2, ritrovo ore 8 a Meina al parchetto dei bimbi,di fronte al Lido di Meina location ideale per il dopo giro anche x le famiglie, al ritorno pranzo a bruschette ed affini x i grandi e volendo pasta x i bocia. Come al solito vi consiglio di confermare x tempo e confido nella partecipazione dei noti bikers denojautri...Ampio parcheggio, soleggiato,come nuovo,usato solo svago,citofonare Giusy.
Cius

Questa volta salto...
 

burdenbike

Biker immensus
Lo Zio è già un Grande...!!!
nella foto sarà solo avanti con gli anni!! :-)

Scrivere "vecchio"mi pareva brutto

...la foto lo ritrae in giovinezza... col passare del tempo lui migliora, ringiovanisce d'aspetto e diventa sempre più bello!!!
si narra che Napoleone cercasse di prendere un libro da una libreria ...

si avvicinò Chambronne che gli disse "lasciate Maestà, ve lo prendo io che sono più grande"...

il Corso lo raggelò rispondendo sarcastico... "no, Chambronne voi siete solo più alto..."

(termine dell'angolo dell'aneddoto" :-)