quest'anno i bimbi della nostra Scuola MTB sono sistemati....
[url]www.facebook.com/photo.php?v=10201225260179996&set=vb.1425936100&type=2&theater[/URL]
torna Andre! guarda con chi ti abbiamo sostituito!!
scherzi a parte, il Mao oggi se l'è cavata benissimo con i pischelli.
Ridere fa ridere, e poi come dice lui: "sulla teoria sono fortissimo!"
Oh bolseta(*), arrivo! Poveri bimbi...
(*)figa in portoghese



dici che mi devo ADDIRITTURA fare un bidet?!?! 


