...la foto lo ritrae in giovinezza... col passare del tempo lui migliora, ringiovanisce d'aspetto e diventa sempre più bello!!!
Un po come il buon vino....

...la foto lo ritrae in giovinezza... col passare del tempo lui migliora, ringiovanisce d'aspetto e diventa sempre più bello!!!

...la foto lo ritrae in giovinezza... col passare del tempo lui migliora, ringiovanisce d'aspetto e diventa sempre più bello!!!

poi più tardi mi ha spiegato come ha fatto....
In Vigezzo ho fatto il salto lungo più corto di sempre.
Paul, sai che quella della mia sparizione mi sfugge ... invece ricordo, sempre in vgz, il carpiato tipo stuntman sulla colma e i record mondiale di tartine da aperitivo.
Belli Frati! Pronti a Sgheppare il 26?!?!?! Yo BRO!!
il Puffo è lucido, pronto per essere sgheppato di granbrutto! io porto il costume, così me la viaggio on the beach!!! un paio di ana per dissetarmi e poi via di spritz-life!!!!!

bella Presidioil Puffo è lucido, pronto per essere sgheppato di granbrutto! io porto il costume, così me la viaggio on the beach!!! un paio di ana per dissetarmi e poi via di spritz-life!!!!!
![]()
o-o
P.S. vi stimo, fratelli!!!!!![]()

ok che agli addii ai celibati c'è sempre qualcosa a sfondo sessuale, ma le cose "ana" tra maschi non mi piacciono per niente!! tienitelo te quel paio!!![]()


In Vigezzo ho fatto il salto lungo più corto di sempre.
MeinaMinghia: son ciulato dal 50nnale dei suoceri. Bevetene due anche per me
Gnapps
(o )Beta
mi sapete consigliare delle gomme da muntamai che tengano la pressione a 8 bar?
