Mi spiace, ma non mi sta nell'auto.
Prendo spunto da questo commento e ne faccio una mera questione di praticità ed estetica, che poi per chi non cerca la prestazione a tutti i costi è il punto forte (oltre il prezzo ovviamente), perchè non ho ancora sentito nessuno dire: "Caspita con questa 29 ho problemi o mi sento lento nei piccoli ostacoli, avessi una 32!"
Vero anche che prima dell'avvento delle 29 non si sentiva veramente la necessità di un formato
ruote più grande, (oppure non si sapeva di averne bisogno

)....vabbè questa è un'altra storia

.
Non metto in dubbio nulla di quello che ha sperimentato il diretur utilizzandola, è tutto ragionevole, ma diamine! Dove mi***ia me la metto una 32 pollici? Servirà un furgone per spostare due bici... e i porta bici da auto? Già con la 29 spesso serve sostituire le cinghie perchè troppo corte quelle originali. E usciranno troppo dal profilo dell'auto...
E poi diciamocelo già su una 29 chi ha una taglia S o una M su un telaio piccolo è già abbastanza inguardabile, senza contare gli svantaggi di una taglia piccola su delle ruote grandi, svantaggi in parte citati nel video; una 32 potrà essere solo dalla L in su.
Boh sarò sicuramente smentito ma non mi pare in questo caso che il gioco valga la candela.
