Non posso mancare,per me è l'"apertura" di una stagione spero piena di raduni divertenti come quelli vissuti finora,ne son sicuro.
mi permetto solo di far notare che il sembola ha aperto il topic con:
"I forumendoli senesi organizzano per il 18 marzo..."
non voglio aver meriti che non merito(azz,mi s'ingarbuglia la lingua...:-P)
qui non siamo alla stronkaciui con il clan di cencio,pyton,scarte e plinio-a proposito,viene?-che si sbatte per i percorsi...qui siamo davanti ad un "one man show"ed è giusto premettere che è tutta opera di Nicola
mi permetto solo di far notare che il sembola ha aperto il topic con:
"I forumendoli senesi organizzano per il 18 marzo..."
non voglio aver meriti che non merito(azz,mi s'ingarbuglia la lingua...:-P)
qui non siamo alla stronkaciui con il clan di cencio,pyton,scarte e plinio-a proposito,viene?-che si sbatte per i percorsi...qui siamo davanti ad un "one man show"ed è giusto premettere che è tutta opera di Nicola



