miniraduno toscano "La Montagnola Senese"

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
61
Valdelsa senese
Visita sito
Non posso mancare,per me è l'"apertura" di una stagione spero piena di raduni divertenti come quelli vissuti finora,ne son sicuro.
mi permetto solo di far notare che il sembola ha aperto il topic con:
"I forumendoli senesi organizzano per il 18 marzo..."
non voglio aver meriti che non merito(azz,mi s'ingarbuglia la lingua...:-P)
qui non siamo alla stronkaciui con il clan di cencio,pyton,scarte e plinio-a proposito,viene?-che si sbatte per i percorsi...qui siamo davanti ad un "one man show"ed è giusto premettere che è tutta opera di Nicola:adore!:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
49
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
il secco c'è!

per la merenda finale scegli un posto dove non danno vino, sai a noi astemi da noia anche l'odore

grazie


ps
se ci porti a mangiare in quei postacci dove danno insaccati di cinta senese e chianti NON vengo:maremmac: :maremmac: :))):
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vi comunico che avremo a disposizione le docce in una palestra a Rosia, ovviamente sarà richiesto un piccolo contributo.

Per il dopodoccia, ovverosia per l'assalto all'affettato senese mi hanno consigliato un locale che devo ancora visionare...
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
sembola ha scritto:
Vi comunico che avremo a disposizione le docce in una palestra a Rosia, ovviamente sarà richiesto un piccolo contributo.

Per il dopodoccia, ovverosia per l'assalto all'affettato senese mi hanno consigliato un locale che devo ancora visionare...


Ma puzzanti e senza fare la doccia (come dire, con già un po' di cinta addosso) non ce li danno i panozzi con l'affettato??
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Jiina ha scritto:
Ma puzzanti e senza fare la doccia (come dire, con già un po' di cinta addosso) non ce li danno i panozzi con l'affettato??
Voglio sperare di sì... ma magari azzannare il salume senza la mota addosso a qualcuno potrebbe far piacere, no? :beautifu:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.127
75
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Salve a tutti!
Sono Nicola, un biker di Arezzo che pedala in mtb assieme ad un gruppetto di amici.
E' da tanto che volevo "assaporare" le strade del senese, ed ho visto il vs. meeting, davvero ben organizzato ed allettante ; volevo sapere se non ci sono problemi per la ns. partecipazione, anche se non siamo molto "assidui" nel forum: io dovrei esserci e forse riuscirò a coinvolgere altri 2 o 3 (ancora non si sa ) del ns. gruppo.

Un saluto a tutti, ciao a presto.
Nik
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
61
Valdelsa senese
Visita sito
..ma stai scherzando?
questo non è un clan,più siamo e meglio è!
non ti preoccupare se non conosci nessuno...due minuti e sei amico di tutti.
ti aspettiamo!..ops scusa...vi aspettiamo
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
0
0
51
10
Visita sito
Ciao ragassuoli, se riesco a convincere qualche polentone milanese, con molta probabilità verrò a farvi compagnia anch'io... ;-)

Mi devo solo organizzare: qualche consiglio su posti (pensione/agriturismo) in cui potersi fermare a dormire per il week-end?

Ciao.
Emanuele
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Emanuele_ ha scritto:
Ciao ragassuoli, se riesco a convincere qualche polentone milanese, con molta probabilità verrò a farvi compagnia anch'io... ;-)

Mi devo solo organizzare: qualche consiglio su posti (pensione/agriturismo) in cui potersi fermare a dormire per il week-end?

Ciao.
Emanuele

Ciao Emanuele! sei il benvenuto...

Per dormire, ti consiglio di dare un' occhiata a http://www.agriturismo.regione.toscana.it:/si.htm e scegli i comuni di Sovicille o Siena.
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
55
Sovicille (SI)
Visita sito
Nikthenightfly ha scritto:
Salve a tutti!
Sono Nicola, un biker di Arezzo che pedala in mtb assieme ad un gruppetto di amici.
E' da tanto che volevo "assaporare" le strade del senese, ed ho visto il vs. meeting, davvero ben organizzato ed allettante ; volevo sapere se non ci sono problemi per la ns. partecipazione, anche se non siamo molto "assidui" nel forum: io dovrei esserci e forse riuscirò a coinvolgere altri 2 o 3 (ancora non si sa ) del ns. gruppo.

Un saluto a tutti, ciao a presto.
Nik

Tranquillo; l' anno scorso mi sono presentato da solo senza conoscere nessuno e mi sono subito trovato benissimo. Sei il benvenuto.
D' altra parte siamo qui per condividere una passione comune, indi...
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
1
0
62
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
jastep ha scritto:
Tranquillo; l' anno scorso mi sono presentato da solo senza conoscere nessuno e mi sono subito trovato benissimo. Sei il benvenuto.
D' altra parte siamo qui per condividere una passione comune, indi...
Tutti sono ben accetti, ( te ti si sopporta ), si stà assieme per divertirsi.
P.S. Se non mi riporti i video ti metto qui cesso sotto la pressa e ci fò una fisarmonica......comprì?
:duello: :prost: :prost: :prost:
 

tomb

Biker spectacularis
Emanuele_ ha scritto:
Ciao ragassuoli, se riesco a convincere qualche polentone milanese, con molta probabilità verrò a farvi compagnia anch'io... ;-)

Mi devo solo organizzare: qualche consiglio su posti (pensione/agriturismo) in cui potersi fermare a dormire per il week-end?

Ciao.
Emanuele

se vi interessa io ho un amico che ha un b&b zona firenze(campi) se volete sapere il prezzaccio che ci puo' fare x una notte mi informo,dopo vi trasferirete con noi verso siena la mattina,se poi trovate qualcosa in loco meglio sarete in campagna;-)


ma il fraska e' vivo o qualcuno usa il suo profilo???