spooky ha scritto:Saluti a tutti !
sono giovanni, da reggello- fi
parlando con i miei amici biker di questa uscita x il 18 marzo
è molto probalile che partecipiamo anche noi ( due sicuri ) non conoscendo nessuno... se possiamo aggregarci.. ?![]()
E lo domandate pure??? certo che potete, anzi dovete!!!

, visto che non fai nulla tutto il giorno
, facci un resoconto di quanti, potenzialmente, saranno presenti.
penso saremo di certo una trentina...
tura full immersion. 
le pozze ci vogliono, altrimenti arriviamo tuuti puliti e non sta bene
un tenetele chiuse in casa, si rischia
....
.... E la trasforma in Brunello 
ops... l'ho detto
... 