miniraduno toscano "La Montagnola Senese"

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
spooky ha scritto:
Saluti a tutti !
sono giovanni, da reggello- fi
parlando con i miei amici biker di questa uscita x il 18 marzo
è molto probalile che partecipiamo anche noi ( due sicuri ) non conoscendo nessuno... se possiamo aggregarci.. ? :prost:

E lo domandate pure??? certo che potete, anzi dovete!!! :prost:
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
UZZEGA!!! Vedo che la Toscana è raprpesentata in lungo, largo e nel mezzo a questo giro!! GANzo GAnzo!! A che numeri siamo?? Una 30ina??
A questo punto speriamo solo nel tempo....ho fiatato, toccarsi i collions, prego!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
D@rio ha scritto:
Ovvia "don" Sembola :hail: , visto che non fai nulla tutto il giorno :omero: , facci un resoconto di quanti, potenzialmente, saranno presenti. :sbavon:

:prost:

So'na sega io... :nunsacci: penso saremo di certo una trentina...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Posso fare di molto meglio :mrgreen: e se (Dio non voglia) mi si rompe qualcosa nella bici (sgrat sgrat) ve ne do una dimostrazione di persona...

Seriamente: è difficile sapere quanti possiamo essere, di certo dipende dall' evoluzione del meteo. Mercoledì ho fatto la ricognizione finale del percorso e, a parte un paio di pozze (una vado a vuotarla nel pomeriggio) , il terreno è in ottime condizioni.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
52
Firenze
www.mistercarnia.com
sembola ha scritto:
Posso fare di molto meglio :mrgreen: e se (Dio non voglia) mi si rompe qualcosa nella bici (sgrat sgrat) ve ne do una dimostrazione di persona...

Seriamente: è difficile sapere quanti possiamo essere, di certo dipende dall' evoluzione del meteo. Mercoledì ho fatto la ricognizione finale del percorso e, a parte un paio di pozze (una vado a vuotarla nel pomeriggio) , il terreno è in ottime condizioni.

...e come fai, la bevi?:bollicine: le pozze ci vogliono, altrimenti arriviamo tuuti puliti e non sta bene:mrgreen:
 

D@rio

Biker forumensus
Ovvia vediamo chi si è dato presente, visto che non ho da fare un
24.gif
lo fo io il censimento:

01) Sembola
02) Tomb
03) Zoorlen
04) Dario
05) Billo
06) Kabar
07) Mistercarnia
08) Kiko5
09) Paolino
10) Jiina
11) Secco
12) Nikthenightfly
13) amico di Nikthenightfly
14) amico di Nikthenightfly
15) amico di Nikthenightfly
16) Emanuele
17) amico di Emanuele
18) Jastep
19) Fraska
20) Spooky
21) amico di Spooky
22) Cencio
23) Angela
24) Paola

Senza contare la Co. di Tomb, un paio dovrebbero venire con me etc. etc. Ma... sbaglio o c'è carenza di pisani e livornesi? Ma si... pochi ma buoni!!!
E portate anche le signore :beautifu: un tenetele chiuse in casa, si rischia :mazziato: .... ;-)

o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
D@rio ha scritto:
La beve? Il Sembola fa i miracoli :prega: .... E la trasforma in Brunello :mrgreen:

O bischeri!!! :-P faccio un canaletto di sgronda, se no il fango ci rimane tutto l'anno! Questo è uno degli effetti dell' abbandono delle campagne, insieme all'asfaltatura di tutto l'asfaltabile...:$$$:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
D@rio ha scritto:
Ovvia vediamo chi si è dato presente, visto che non ho da fare un
24.gif
lo fo io il censimento:

....

Ma... sbaglio o c'è carenza di pisani e livornesi? Ma si... pochi ma buoni!!!

o-o

Cencio e il Pitone dovrebbero venire...
 

D@rio

Biker forumensus
antobike ha scritto:
Diavolo ... a leggervi pagherei oro per venire a 'sto miniraduno!!! Ma il 18 mi sa che sono occupato con mobili e casa... doveri pre-matrimoniali!
... peccato...

Aspetta a parlare di doveri.... te ne accorgerai dopo sposato :omertà: ops... l'ho detto:smile:
Io al posto tuo lascerei sistemare mobili e casa alla futura signora.... Tanto poi... e fanno sempre come dican loro. Per un sabato la farei contenta... vieni con noi!!!!