tomb ha scritto:se vi interessa io ho un amico che ha un b&b zona firenze(campi) se volete sapere il prezzaccio che ci puo' fare x una notte mi informo,dopo vi trasferirete con noi verso siena la mattina,se poi trovate qualcosa in loco meglio sarete in campagna![]()
ma il fraska e' vivo o qualcuno usa il suo profilo???
c'è eccome caro testa a capruggine! ( E poi un vero amico chiama
ogni tanto pe sapè come tu stai.....
).
...capito mi hai.....
)Fraska ha scritto:Il Fraskac'è eccome caro testa a capruggine! ( E poi un vero amico chiama
ogni tanto pe sapè come tu stai.....
).
N.B. Se andate a dormire dove vi dice Tomb, io starei attento, frequenta dei posti e delle compagnie poco raccomandabili ( B&B non vorrei che fosse bagasse & bagasse...capito mi hai.....
)

LO SAI CHE TI AMO!tomb ha scritto:sbaglio ol'ultima volta ti ho chiamato offrendoti un posto a finale che tutti avrebbero pagato x venire??? hai ringanbato??![]()
![]()
![]()
![]()
x te conservo un bel v.f.c
chiaro che b&b sta x bagordi e bagasce![]()

Beh, allora ci vado di sicuro....tomb ha scritto:...
chiaro che b&b sta x bagordi e bagasce![]()

Ci manca altro di dargli una mano a tapparsi, vai...jastep ha scritto:Ma gurda un pò quanti Fiorentini ci sono; bene bene, così si tappa la superstrada.
jastep ha scritto:Ma gurda un pò quanti Fiorentini ci sono; bene bene, così si tappa la superstrada.
D@rio ha scritto:Fatemi sapere più o meno a che ora ci passate....![]()
sembola ha scritto:A te converrebbe passare da Cerbaia - San Casciano...
Fraska escluso

D@rio ha scritto:E' quella che faccio di solito, FI-PI-LI uscita Ginestra etc. etc. Infatti, se non riesco ad esser li venerdì sera mi tocca partire il sabato mattina, e rischio di trovarmeli proprio all' ingresso FI-SI di S. Casciano.se li conosci... li eviti!!!
Fraska escluso
![]()
![]()
![]()
![]()

tomb ha scritto:ci troviamo x far colazione alla bottega a monteriggioni,basta decidere l'ora
10:30 partenza 9:30 monteriggioni
chiaramente al fraska si dice di aspettarci a san casciano alle 9:30..........

tomb ha scritto:ci troviamo x far colazione alla bottega a monteriggioni,basta decidere l'ora
10:30 partenza 9:30 monteriggioni
chiaramente al fraska si dice di aspettarci a san casciano alle 9:30..........
!!! altrimenti mi appesantisco troppo
se mi metto una tutina rossa... e mi prendono per il gabibbo
Billo ha scritto:colazione? la fo a casa sennò digerisco pe i fochi!

spooky ha scritto:Saluti a tutti !
sono giovanni, da reggello- fi
parlando con i miei amici biker di questa uscita x il 18 marzo
è molto probalile che partecipiamo anche noi ( due sicuri ) non conoscendo nessuno... se possiamo aggregarci.. ?![]()

spooky ha scritto:Saluti a tutti !
sono giovanni, da reggello- fi
parlando con i miei amici biker di questa uscita x il 18 marzo
è molto probalile che partecipiamo anche noi ( due sicuri ) non conoscendo nessuno... se possiamo aggregarci.. ?![]()