miniraduno toscano "La Montagnola Senese"

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
1
0
62
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
tomb ha scritto:
se vi interessa io ho un amico che ha un b&b zona firenze(campi) se volete sapere il prezzaccio che ci puo' fare x una notte mi informo,dopo vi trasferirete con noi verso siena la mattina,se poi trovate qualcosa in loco meglio sarete in campagna;-)


ma il fraska e' vivo o qualcuno usa il suo profilo???

Il Fraska :prega: c'è eccome caro testa a capruggine! ( E poi un vero amico chiama:prost: ogni tanto pe sapè come tu stai.....:tlfono: ).
N.B. Se andate a dormire dove vi dice Tomb, io starei attento, frequenta dei posti e delle compagnie poco raccomandabili ( B&B non vorrei che fosse bagasse & bagasse:sbavon: ...capito mi hai.....:bollicine: )
 

tomb

Biker spectacularis
Fraska ha scritto:
Il Fraska :prega: c'è eccome caro testa a capruggine! ( E poi un vero amico chiama:prost: ogni tanto pe sapè come tu stai.....:tlfono: ).
N.B. Se andate a dormire dove vi dice Tomb, io starei attento, frequenta dei posti e delle compagnie poco raccomandabili ( B&B non vorrei che fosse bagasse & bagasse:sbavon: ...capito mi hai.....:bollicine: )


sbaglio ol'ultima volta ti ho chiamato offrendoti un posto a finale che tutti avrebbero pagato x venire??? hai ringanbato??:voxpopul: :$$$: :$$$: :$$$:

x te conservo un bel v.f.c

chiaro che b&b sta x bagordi e bagasce:sbavon:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
1
0
62
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
tomb ha scritto:
sbaglio ol'ultima volta ti ho chiamato offrendoti un posto a finale che tutti avrebbero pagato x venire??? hai ringanbato??:voxpopul: :$$$: :$$$: :$$$:

x te conservo un bel v.f.c

chiaro che b&b sta x bagordi e bagasce:sbavon:
LO SAI CHE TI AMO!:bacetto: :bacetto: :bacetto:
 

D@rio

Biker forumensus
sembola ha scritto:
A te converrebbe passare da Cerbaia - San Casciano...

E' quella che faccio di solito, FI-PI-LI uscita Ginestra etc. etc. Infatti, se non riesco ad esser li venerdì sera mi tocca partire il sabato mattina, e rischio di trovarmeli proprio all' ingresso FI-SI di S. Casciano. :mrgreen: se li conosci... li eviti!!! :smile: Fraska escluso :bacetto:

:prost: :prost: :prost:
 

tomb

Biker spectacularis
D@rio ha scritto:
E' quella che faccio di solito, FI-PI-LI uscita Ginestra etc. etc. Infatti, se non riesco ad esser li venerdì sera mi tocca partire il sabato mattina, e rischio di trovarmeli proprio all' ingresso FI-SI di S. Casciano. :mrgreen: se li conosci... li eviti!!! :smile: Fraska escluso :bacetto:

:prost: :prost: :prost:

ci troviamo x far colazione alla bottega a monteriggioni,basta decidere l'ora:tlfono:

10:30 partenza 9:30 monteriggioni

chiaramente al fraska si dice di aspettarci a san casciano alle 9:30..........
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
65
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
tomb ha scritto:
ci troviamo x far colazione alla bottega a monteriggioni,basta decidere l'ora:tlfono:

10:30 partenza 9:30 monteriggioni

chiaramente al fraska si dice di aspettarci a san casciano alle 9:30..........

Per la colazione in compagnia ci sono anch'io, tanto la strada che devo fare è quella.
Postate luogo e ora eventualmente via mp se volete infinocchiare l'ocone del Fraska!:smile:
 

D@rio

Biker forumensus
tomb ha scritto:
ci troviamo x far colazione alla bottega a monteriggioni,basta decidere l'ora:tlfono:

10:30 partenza 9:30 monteriggioni

chiaramente al fraska si dice di aspettarci a san casciano alle 9:30..........

Mi sa che vi faccio da apripista :taxi-dri: ... Farei volentieri colazione con voi :magna: , ma.... meglio evitare... non voi :mrgreen: , la colazione :sbavon: !!! altrimenti mi appesantisco troppo
39.gif
, già così come sono :sumo:se mi metto una tutina rossa... e mi prendono per il gabibbo
11.gif
 

spooky

Biker serius
Saluti a tutti !
sono giovanni, da reggello- fi
parlando con i miei amici biker di questa uscita x il 18 marzo
è molto probalile che partecipiamo anche noi ( due sicuri ) non conoscendo nessuno... se possiamo aggregarci.. ? :prost:
 

D@rio

Biker forumensus
spooky ha scritto:
Saluti a tutti !
sono giovanni, da reggello- fi
parlando con i miei amici biker di questa uscita x il 18 marzo
è molto probalile che partecipiamo anche noi ( due sicuri ) non conoscendo nessuno... se possiamo aggregarci.. ? :prost:

Se potete? Dovete!!!
Non sapete cosa vi perdete se non venite, e se venite... poi farete morire d' invidia chi non è venuto.
Giovanni portane più che puoi :prost:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
55
Sovicille (SI)
Visita sito
spooky ha scritto:
Saluti a tutti !
sono giovanni, da reggello- fi
parlando con i miei amici biker di questa uscita x il 18 marzo
è molto probalile che partecipiamo anche noi ( due sicuri ) non conoscendo nessuno... se possiamo aggregarci.. ? :prost:

Ciao Giovanni; io ho vissuto per quasi vent' anni a Pietrapiana.
Venite vai, che si fa una rimpatriata in terra neutra.