Si è il fiumiciattolo che ci scorre in mezzo.. Rio Pegorino
Boh da brianzolo abitando sempre in quella zona fino a qualche hanno fa i boschi li conoscevo solo col nome in dialetto...
"Madona del suldarel", credo che si riferisca alla madonnina che c'è dopo il lavatoio.
La trovi se lo percorri stando "basso" costeggiando sempre il fiumiciattolo.
Ps l'ho fatto oggi parte "alta" scendendo verso canonica.
Ho notato che hanno ripulito un pò di rovi dal sentiero, la ditta in costruzione dopo la salitona per passare dai guadi alla parte "alta" si è presa un bel pezzo di sentiero e adesso tocca passare a filo tra la rete che hanno messo e il dirupo sulla destra e infine mi sembra che il cratere si sia "mangiato" ancora un pò di sponda.
Tra un pò si passa in cordata..
Boh da brianzolo abitando sempre in quella zona fino a qualche hanno fa i boschi li conoscevo solo col nome in dialetto...
"Madona del suldarel", credo che si riferisca alla madonnina che c'è dopo il lavatoio.
La trovi se lo percorri stando "basso" costeggiando sempre il fiumiciattolo.
Ps l'ho fatto oggi parte "alta" scendendo verso canonica.
Ho notato che hanno ripulito un pò di rovi dal sentiero, la ditta in costruzione dopo la salitona per passare dai guadi alla parte "alta" si è presa un bel pezzo di sentiero e adesso tocca passare a filo tra la rete che hanno messo e il dirupo sulla destra e infine mi sembra che il cratere si sia "mangiato" ancora un pò di sponda.
Tra un pò si passa in cordata..
domenica dovrei uscire.

!
!!!
io non ho fratelli
Grazie