carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.489
- 633
- 0
- 56
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Azz, stesera provo a spararmi la salita a fuoco e vedo se riesco a far meno di 7'!
la sfida e' stata lanciata!!! 
Azz, stesera provo a spararmi la salita a fuoco e vedo se riesco a far meno di 7'!
la sfida e' stata lanciata!!! 
cos'è è iniziata la bagarre per la scalata del cancello ??

.... mi viene in mente quella scena di Jonny Stecchino, dove il vecchietto guarda Benigni e gli biascica qlc tipo ' ... asciasscino... 'io non ho mai ammazzato nessuno...![]()



.... mi viene in mente quella scena di Jonny Stecchino, dove il vecchietto guarda Benigni e gli biascica qlc tipo ' ... asciasscino... '![]()






bagarre! bagarre! tanto io guardo, si è mai visto un procuratore faticare?mi auguro di no...![]()


la sfida e' stata lanciata!!!
![]()


Lasa stà...l' importante è divertirsi...mi escludo dalla sfida, ho fatto oggi il cancello e non mi avvicino minimamente ai tempi riportati nei messaggi.

...così si fa...o-oOggi giro in quel di Montevecchia e per curiosità ho guardato quanto ci mettevo a fare il cancello e il mio risultato è nettamente superiore al vostro 10 minuti e 32 secondi,comunque mi sono divertito e l'uscita di oggi mi ha riconciliato con la bici.
Ciao!!!
Settimana prossima usciamo insieme e ti faccio faticare,come ho fatto oggi con l'anziano.bagarre! bagarre! tanto io guardo, si è mai visto un procuratore faticare?![]()
troppo facile oggi l'uscita conSettimana prossima usciamo insieme e ti faccio faticare,come ho fatto oggi con l'anziano.
Ciao!!!
! pensa se si mette in testa di fare il record sul cancello: come minimo apre un mutuo e svaligia il reparto bombe di 3 o 4 deca!
Uscita di 50 km con partenza dal parcheggio della pizzeria a Arcore e ritorno sempre su sentiero,come ho già detto mi sono divertito come non mi capitava da tempo.troppo facile oggi l'uscita con! pensa se si mette in testa di fare il record sul cancello: come minimo apre un mutuo e svaligia il reparto bombe di 3 o 4 deca!
![]()
divertenti se non c'è fango, altrimenti i risultati sono questi!P.S.I sentieri di Bernate sono più divertenti se fatti al contrario
Ciao!!!
programmi per domenica? oggi Fabio è tornato alla carica per Livigno!Oggi terreno perfetto nonostante i temporali di ieri,ho la bici impolverata.
Ciao!!!
